Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi allegati alle riviste per pc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
    Ho visto proprio adesso la pubblicità de "La Grande Storia dei Videogiochi": c'è anche Black and White 2!!! Credo che risparmierò i soldi che mettovo da parte per PoP per questo capolavoro...

Edit: prossimamente saranno allegati anche Medieval II: Total War, SBK09, Resident Evil 4 e Newerwinter Nights... mooolto succolento...
    io ho visto la pubblicità in televisione,ma non doveva essere tomb rader anniversary?

(non ricordo il nome della rivista ma costava sui 2 euro.)

Comment

• Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
      io ho visto la pubblicità in televisione,ma non doveva essere tomb rader anniversary?

(non ricordo il nome della rivista ma costava sui 2 euro.)
      Black & White sarà una delle future uscite. Quella attualmente in edicola è con Tomb Raider Anniversary, che ti consiglio fortemente di prendere.... Lara Croft a €1,99!

Edit: comunque la prossima uscita, con Testa Drive Unlimited, costerà €4,99; la terza, con Prince of Persia IV, e tutte le successive costeranno € 9,99.
      Last edited by Qualcun'altro; 25 August 2009, 17:20.

Originariamente Scritto da Roscio360
      allora la valve è la cura

Comment

Black & White sarà una delle future uscite. Quella attualmente in edicola è con Tomb Raider Anniversary, che ti consiglio fortemente di prendere.... Lara Croft a €1,99!

Edit: comunque la prossima uscita, con Testa Drive Unlimited, costerà €4,99; la terza, con Prince of Persia IV, e tutte le successive costeranno € 9,99.
        L'ho preso pure io.
        Tomb raider Anniversary gira sul mio Vista che è una meraviglia
        I prossimi giochi che non mi lascio scappare: Test Drive,Rainbow Six Vegas,PoP e Resident evil 4
        greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
          L'ho preso pure io.
          Tomb raider Anniversary gira sul mio Vista che è una meraviglia
          I prossimi giochi che non mi lascio scappare: Test Drive,Rainbow Six Vegas,PoP e Resident evil 4
          Io sono in maggiori difficoltà economiche (ho scambiato la mia paghetta estiva con un computer nuovo, d'oh!) e quindi dovrò limare le spese: PoP IV, Black & White 2... forse Resident Evil 4... Medieval II: Total War già ce l'ho...SBK08 non m'interessa... non consiglio Videogioco Anch'io (Edizioni Master mi ha deluso profondamente ).

Comment

Tomb Raider Anniversary, che ti consiglio fortemente di prendere.... Lara Croft a €1,99!
            .
            gia preso qualche mese fa con un altra rivista.

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
            tutte le successive costeranno € 9,99.
            peccato...anche se sarebbe stato altamente improbabile il nuovo Prince of persia e gli altri gioci a 2 euro.

Comment

• non si tratta di una semplice rivista sui videogames, ma di una raccolta in 30 uscite settimanali... e come spesso accade in questi casi, i prezzi dei primi 2 numeri sono prezzi di lancio

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

gia preso qualche mese fa con un altra rivista.

peccato...anche se sarebbe stato altamente improbabile il nuovo Prince of persia e gli altri gioci a 2 euro.
                €9,99 sono comunque poco per questi giochi (Pop costa almeno €20, Black & White 2 è introvabile...).

Comment

• Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                  E' uscito Gothic 3

Nel DVD demo c'è anche la fondamentale community patch 1.72, oltre a qualche chicca del team Gothic Italia (sito). Questa patch, oltre a fixare innumerevoli bug, permette di giocare G3 con una diversa IA e diverso bilanciamento nelle abilità del pg (si può cmq scegliere di giocare con le impostazioni base dal menù di gioco).
                  Bene, appena ho tempo lo vado a prendere, così mi faccio un po' di RPG, ho appena preso pure The Witcher
                  sigpic

Comment

• Gothic 3?

Vediamo se mi bastano i soldi, dopo Audiosurf non mi è rimasto molto
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

€9,99 sono comunque poco per questi giochi (Pop costa almeno €20, Black & White 2 è introvabile...).
                      hai ragione..contando poi che paghi 3 euro in più delle altre riviste (facendo "cifra tonda") ma che ti danno anche 3 giochi vecchiotti in aggiunta a quello nuovo.
                      vedremo nelle prossime uscite ma penso che le prenderò quasi tutte se continuano a metterci questi titoli.

Comment

• Beh, PoP sembra un affarone a 10 euro
                        anche se io gli preferisco la vecchia trilogia... questo nuovo PoP è troppo monotono... e poi il trucchetto di allungare un po' la durata del gioco facendo recuperare le sfere di energia (650 mi sembra siano obbligatorie per finire il gioco) mi è parso piuttostoto squallido

cmq ribadisco il concetto, non si tratta di una rivista di videogames, ma di una mini-enciclopedia (una volta presi tutti e 30 i fascicoli)
                        Last edited by hoods84; 26 August 2009, 15:33.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

hai ragione..contando poi che paghi 3 euro in più delle altre riviste (facendo "cifra tonda") ma che ti danno anche 3 giochi vecchiotti in aggiunta a quello nuovo.
                          vedremo nelle prossime uscite ma penso che le prenderò quasi tutte se continuano a metterci questi titoli.
                          No, quello è Videogioco anch'io (che ti sconsiglio). Con "La grande storia dei videogiochi" trovi, oltre il gioco principale, un DVD Gold contenente il manuale del gioco in PDF, alcune demo e dei giochi "vecchiotti".
                          Per esempio, in questo primo numero, nel DVD Gold ci sono:

La demo di Tomb Raider: Legend
                          Warning Forever
                          Cave Story Deluxe
                          Knytt
                          Within a Deep Forest
                          N
                          la demo di Gish
                          Seiklus
                          Plants vs Zombie

Comment

• Ho preso oggi il primo numero della mini enciclopedia "La storia dei videogame" e devo dire che è ben fatta. Certo non è il massimo però la lettura è piacevole ed in più fa una bella panoramica,sebbene superficiale, sulla "cultura" del videogioco. Per quanto riguarda gli allegati devo dire che sono di ottima fattura, il problema piuttosto è la cadenza di uscita (settimanale) che potrebbe prosciugare il mio portafogli visto che dopo il terzo volume il prezzo sarà di circa 10€.

sigpic
                            Max Pezzali Mania
                            ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                              Ho preso oggi il primo numero della mini enciclopedia "La storia dei videogame" e devo dire che è ben fatta. Certo non è il massimo però la lettura è piacevole ed in più fa una bella panoramica,sebbene superficiale, sulla "cultura" del videogioco. Per quanto riguarda gli allegati devo dire che sono di ottima fattura, il problema piuttosto è la cadenza di uscita (settimanale) che potrebbe prosciugare il mio portafogli visto che dopo il terzo volume il prezzo sarà di circa 10€.
                              Vero. Sul forum del sito si discuteva della possibilità di un uscita bisettimale. Le uniche soluzioni sono o l'abbonamento (da fare sul sito della Sprea Editori) o l'attenta selezione delle uscite: per esempio ora sto risparmiando per Prince of Persia e Black & White 2 ( e forse Resident Evil 4...).

Comment

• Ciao a tutti
                                Ma wmg "di settembre" con assassin's creed quando è uscito esattamente? Perchè una settimana fa ho fatto il giro di tutte le edicole, ma mi hanno detto che è già finito...possibile?
                                Blog personale (recensioni ed altro)
                                PROFILO STEAM

Comment

Working...
                                X