Originariamente Scritto da Darkito
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi allegati alle riviste per pc
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioMa sbaglio, o silent hunter 3 era strapieno di bug? Non ci ho giocato, ma ne avevo sentito parlare...
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioGodibile da un novellino senza esperienza di simulatori di sottomarini?) la traettoria. Vedrai che colpire il bersaglio ti darà non poche soddisfazioni.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioCavolo infatti, che schifo!....si è ridotta proprio male TGM
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioPure io ho preso CoJ... più che altro per avere il giornalino da leggere nelle ore di latino.
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioPure io ho preso CoJ... più che altro per avere il giornalino da leggere nelle ore di latino.
E comunque ti sei beccato il miglior gioco ad ambientazione western fino alla arrivo di... "tusaicosa"...
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioSfortunatamente il mio libro di latino è troppo piccolo...
E comunque ti sei beccato il miglior gioco ad ambientazione western fino alla arrivo di... "tusaicosa"...
Sì ma alla fine anche il gioco so che è carino, solo che ho un sacco di roba da giocare... l'ho già iniziato tempo fa e non mi dispiaceva, ma son convinto che quegli 8 euri potevo spenderli meglio <.<
Comment
Comment