Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Preso Diabolic gioco carino ma ce ne sono di migliori tipo Sam & Max che ho provato in inglese e che prenderò in ita quando esce su GMC.
Preso pure beowolf bello!!!
Preso Diabolic gioco carino ma ce ne sono di migliori tipo Sam & Max che ho provato in inglese e che prenderò in ita quando esce su GMC.
Preso pure beowolf bello!!!
Dubito che uscirà mai con GMC. Comunque da Gamestop la Season One costa 20 euri. Ragionevole, direi
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
E' un buonissimo gioco Vegas. c1cc10 probabilmente si ricorderà (e se lo ritrovo linko il thread) di come io stesso avessi storto il naso di fronte allo snaturamento subito dalla serie in Lockdown. Probabilmente però quell'episodio della serie, non proprio ruscitissimo nè per il gameplay nè a livello tecnico, è servito per affinare alcuni elementi che poi hanno fatto di Vegas il punto di forza.
E' un buonissimo gioco Vegas. c1cc10 probabilmente si ricorderà (e se lo ritrovo linko il thread) di come io stesso avessi storto il naso di fronte allo snaturamento subito dalla serie in Lockdown. Probabilmente però quell'episodio della serie, non proprio ruscitissimo nè per il gameplay nè a livello tecnico, è servito per affinare alcuni elementi che poi hanno fatto di Vegas il punto di forza.
non è che mi interessi molto rainbow six anche se è uun ottimo gioco,ho comprato GMC,soltato per leggerla soprattutto la recensione di GTA IV,il prossimo numero non devoo lasciarmelo sfuggire perchè ce Sam &Max!
cpu: Core 2 E7300@2,66@3,2ghz+TT blueorb fx
mobo:ga-g31m-s2l
vga:geforce 9800gt 512mb
Per chi fan di Sam & Max ho scoperto navigando questa notizia:
Sam & Max: Season Two in italia nel 2009
Finalmente ci arrivano segni di vita per la seconda stagione di Sam & Max in italia. Atari ha annunciato che il cofanetto della seconda stagione arriverà nei nostri negozi nel 2009, si spera inizio visto che in inglese è disponibile dallo scorso agosto e che non devono fare nessun lavoro di doppiaggio. Infatti il gioco sarà semplicemente sottotitolato in italiano, come è successo per la prima stagione. In più Atari ha annunciato che verrà rilasciato non solo su PC, ma anche per WII.
Comment