Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Perdonatemi il doppio post ma ho una succosa novità: da domani, e per 7 settimane, usciranno allegate con Panorama 7 trilogie, al costo di 9,99 euro a pacchetto.
Ti dirò: di Brothers In Arms provai il primo, prestatomi da un mio amico, e 15 minuti dopo già restituito; di Hitman venne allegato il secondo capitolo da GMC, ma anche lì ho fatto le prime 3 missioni, alla quarta ho abbandonato. Entrambi non rientrano nei miei generi preferiti.
Se dici così vuol dire che li hai provati in fretta o male. BIA è un gioco che,certo,non è come COD ma è degno di essere giocato. Hitman 2 l'ho finito e mi è piaciuto molto perchè è un gioco quasi libero e ha delle missioni con ambientazioni bellissime. Vabè che non ti piacciono gli sparatutto ma stai offendendo dei capolavori!!!
Perdonatemi il doppio post ma ho una succosa novità: da domani, e per 5 settimane, usciranno allegate con Panorama 5 trilogie, al costo di 9,99 euro a pacchetto.
Complimenti,io pensavo che nel pacchetto di tomb raider ci fossero l'uno il due e il 3 e nel pacchetto di Hitman l'uno il due e il tre. Nn vedo l'ora di dirlo ai miei amici!!!
Se dici così vuol dire che li hai provati in fretta o male. BIA è un gioco che,certo,non è come COD ma è degno di essere giocato. Hitman 2 l'ho finito e mi è piaciuto molto perchè è un gioco quasi libero e ha delle missioni con ambientazioni bellissime. Vabè che non ti piacciono gli sparatutto ma stai offendendo dei capolavori!!!
ma lol...
dire che Hitman è uno sparattutto classico credo sia un'offesa agli sviluppatori... suvvia, si tratta di considerazioni personale, nulla mi vieta di non apprezzare nè BiA (magari l'avrò pur provato poco per poter giudicare in pieno il gioco in sè, ma essendo un fps tattico, non rientra tra i miei generi preferiti, come non lo sono i simulatori aerei, gli strategici e balle varie) nè Hitman, invece credo d'averlo provato abbastanza per poterlo giudicare secondo i miei gusti: non mi piace. E se tu li reputi capolavori, contento te, ma sappi che esistono anche persone che non condividono i tuoi gusti.
scusate se mi intrometto parlando d'altro ...ma secondo voi c'è qualche possibilità che prima o poi qualche rivista alleghi il primo gioco di riddick...lo cerco da un fracco di tempo ma non lo trovo proprio...
Comment