Originariamente Scritto da Qualcun'altro
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi allegati alle riviste per pc
Collapse
X
-
Ma vieni!
Quando si riorganizzano i tornei con quel gioco?
Mi piace un sacco, in questo periodo l'ho anche ripescato
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioI giochi allegati all'ultimo numero di WinGiochi (uscito oggi) sono i tristissimi Operazione Thunderstorm e International Tennis Pro al prezzo di € 4,99... bruttissimo è che non sono in "confenzioni-dvd", ma in una bustina!!!
E' nel forum corre la voce che il prossimo allegato di TGM possa essere ArmA.
Insomma, a meno di non amare alla follia WMG, vi consiglio di risparmiare i soldi per (forse) TGM, per Prince of Persia con LGSV o la successiva uscita con Black & White 2!
Passo e chiudo.
Cmq su GMC di novembre ci sarà Rainbow Six Vegas 2
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggiosono 2 giochi nella medesima rivista come si vociferava, oppure in 2 riviste separate?
Cmq su GMC di novembre ci sarà Rainbow Six Vegas 2
Accidenti non ho ancora provato PoP.
Rimedio al piu presto!
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioStrano,è previsto anche sulla storia dei videogames
Accidenti non ho ancora provato PoP.
Rimedio al piu presto!
Comment
-
Originariamente Scritto da t0s3 Visualizza MessaggioCiao a tutti io vi consiglio hitman io sono un appasionato ho tutti i capitoli e sono davvero belli
Ma che c'entra col topic?
Magari fanne uno tuo in cui parli di Hitman
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggiono, quello è il primo
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioNon ho capito,su quale uscita danno il primo e su quale il secondo?
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggiosull'enciclopedia c'è il primo, mentre sul prossimo GMC c'è il 2ndo
Tu hai (o pensi di prendere uno dei due capitoli)?
Così magari ci becchiamo online
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioAh,ecco la fregatura!
Tu hai (o pensi di prendere uno dei due capitoli)?
Così magari ci becchiamo onlinesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioIo ho il due (che devo ancora finire ), consigliatissimo
Ti andrebbe?
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioInteressante,potrei prenderlo e magari fare qualche partita insieme a te!
Ti andrebbe?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioIo ci sto
Comment
Comment