Originariamente Scritto da c1cc10
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi allegati alle riviste per pc
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da feccia suprema Visualizza Messaggiograzie,è il mio soprannome da quando ho 15 annisigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggionon ne andare troppo fiero però! xDsigpic
Ricorda Che il mare Che c'é tra il dire Ed il fare, diventa una Pozza se sai nuotare.
Comment
-
Originariamente Scritto da feccia suprema Visualizza Messaggiograzie,credo che lo comprero', a 8 euri ci faccio
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioNon farlo.sigpic
Ricorda Che il mare Che c'é tra il dire Ed il fare, diventa una Pozza se sai nuotare.
Comment
-
Originariamente Scritto da feccia suprema Visualizza Messaggioperchè? non è tanto male,ho giocato alla demo e letto svariate recensioni,ripeto lo comprerei SOLO a 8 euri o meno
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio3 ore e mezzo di gameplay, trama un po' scontata, mediocre sotto diversi aspetti compreso il versante shooter... IMHO non li vale tutti, con 8 euro si trova di meglio.sigpic
Comment
-
Preso Torment in un'edicola deserta, ce n'erano tre o quattro copie, dite che su questa configurazione gira a risoluzione e dettagli massimi?
Intel X3100 memoria condivisa 512 mega con i driver di Akash1988
Intel Core 2 Duo 1.66 GHz T5450
2 Giga di RAM
Va bene?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioPreso Torment in un'edicola deserta, ce n'erano tre o quattro copie, dite che su questa configurazione gira a risoluzione e dettagli massimi?
2 Giga di RAM
Va bene?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioCerto. Torment è dell'anno del cucco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioPreso Torment in un'edicola deserta, ce n'erano tre o quattro copie, dite che su questa configurazione gira a risoluzione e dettagli massimi?
2 Giga di RAM
Va bene?
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioSe non è del 2000 e di qualche anno prima. Figurati se non ti va.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMa la mia scheda video non è buonissima, eh.
PC compatibile con Windows 95/98,
32 MB di RAM,
650 MB di spazio su disco fisso,
CPU MMX 200 MHz,
CDrom 8x,
scheda video compatibile DirectX 6.0, con almeno 4 MB di memoria .
Comment
-
Ah, è molto divertente e coinvolgente, sopratutto grazie all'elevata risoluzione e alla traduzione in italiano. Negli inizi è un po' dispersivo, ma spero di abituarmi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioAh, è molto divertente e coinvolgente, sopratutto grazie all'elevata risoluzione e alla traduzione in italiano. Negli inizi è un po' dispersivo, ma spero di abituarmi.
Ti potresti trovare molto svantaggiato più avanti se non sai come funzionano esattamente le caratteristiche di Torment.Last edited by Smallman_647; 17 July 2010, 16:34.
Comment
Comment