Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi allegati alle riviste per pc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    lol, il nick!
    grazie,è il mio soprannome da quando ho 15 anni
    sigpic

Ricorda Che il mare Che c'é tra il dire Ed il fare, diventa una Pozza se sai nuotare.

Comment

• Originariamente Scritto da feccia suprema Visualizza Messaggio
      grazie,è il mio soprannome da quando ho 15 anni
      non ne andare troppo fiero però! xD
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        non ne andare troppo fiero però! xD
        e invece si,devi vedere anche il motivo per cui me l'hanno dato no?
        sigpic

Ricorda Che il mare Che c'é tra il dire Ed il fare, diventa una Pozza se sai nuotare.

Comment

grazie,credo che lo comprero', a 8 euri ci faccio
          Non farlo.

Comment

• Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
            Non farlo.
            perchè? non è tanto male,ho giocato alla demo e letto svariate recensioni,ripeto lo comprerei SOLO a 8 euri o meno
            sigpic

Comment

perchè? non è tanto male,ho giocato alla demo e letto svariate recensioni,ripeto lo comprerei SOLO a 8 euri o meno
              3 ore e mezzo di gameplay, trama un po' scontata, mediocre sotto diversi aspetti compreso il versante shooter... IMHO non li vale tutti, con 8 euro si trova di meglio.

Comment

• Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                3 ore e mezzo di gameplay, trama un po' scontata, mediocre sotto diversi aspetti compreso il versante shooter... IMHO non li vale tutti, con 8 euro si trova di meglio.
                vero,ma per me 8 euro non sono un problema,diciamo che è uno sfizio che mi voglio togliere (giocare a wanted)
                sigpic

Comment

• Preso Torment in un'edicola deserta, ce n'erano tre o quattro copie, dite che su questa configurazione gira a risoluzione e dettagli massimi?
                  Intel X3100 memoria condivisa 512 mega con i driver di Akash1988
                  Intel Core 2 Duo 1.66 GHz T5450
                  2 Giga di RAM
                  Va bene?
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                    Preso Torment in un'edicola deserta, ce n'erano tre o quattro copie, dite che su questa configurazione gira a risoluzione e dettagli massimi?
                    2 Giga di RAM
                    Va bene?
                    Certo. Torment è dell'anno del cucco.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                      Certo. Torment è dell'anno del cucco.
                      Ma la mia scheda video non è buonissima, eh.
                      Spoiler:

Comment

Preso Torment in un'edicola deserta, ce n'erano tre o quattro copie, dite che su questa configurazione gira a risoluzione e dettagli massimi?
                        2 Giga di RAM
                        Va bene?
                        Se non è del 2000 e di qualche anno prima. Figurati se non ti va.

Comment

• Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
                          Se non è del 2000 e di qualche anno prima. Figurati se non ti va.
                          Del '99 se non vado errato.

Comment

Ma la mia scheda video non è buonissima, eh.
                            Che cavolo! Farà pure super schifo la x3100, ma essendo questi i requisiti è impossibile che non ti vada:
                            PC compatibile con Windows 95/98,
                            32 MB di RAM,
                            650 MB di spazio su disco fisso,
                            CPU MMX 200 MHz,
                            CDrom 8x,
                            scheda video compatibile DirectX 6.0, con almeno 4 MB di memoria .

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Ah, è molto divertente e coinvolgente, sopratutto grazie all'elevata risoluzione e alla traduzione in italiano. Negli inizi è un po' dispersivo, ma spero di abituarmi.
                              Spoiler:

Comment

Ah, è molto divertente e coinvolgente, sopratutto grazie all'elevata risoluzione e alla traduzione in italiano. Negli inizi è un po' dispersivo, ma spero di abituarmi.
                                Prima di iniziare hai letto qualche guida?

Ti potresti trovare molto svantaggiato più avanti se non sai come funzionano esattamente le caratteristiche di Torment.
                                Last edited by Smallman_647; 17 July 2010, 16:34.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Working...
                                X