Originariamente Scritto da Smallman_647
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi allegati alle riviste per pc
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioSegnalo che la prossima edizione Budget di GMC conterrà World in Conflict.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggionon so se è stato detto, probabilmente si, ma c'è da segnalare mass effect con la rivista giochi per il mio computer
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioHo fatto irruzione nel Pentagono, ho tramortito i generali lì presenti, ho rapito il presidente degli Stati Uniti Obama e l'ho portato con l'elicottero sul monte Rushmore dove ho effettuato uno scambio: il presidente in cambio di questa informazione e di un Sacro Maccarello.Last edited by Smallman_647; 16 October 2010, 14:36.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioScusate l'ignoranza, ma che cos'è il Sacro Maccarello?
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioE la versione non budget?
Comment
-
Preso uno speciale di GMC sugli Strategici con allegato Europa Universalis III, credo sia però un fondo di magazzino dell'edicolante... vabbuò, altro gioco da aggiungere alla lista "Ci giocherò quando avrò tempo (ovvero quando latino, greco e la scuola in generale verranno dichiarate illegali)".
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioAnno 1404 com'è?
E mi sono pure preso End War...
Comment
Comment