Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi allegati alle riviste per pc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
    Segnalo, visto in edicola, che il numero di Aprile di TGM ha SBKX invece che Blood Bowl, è tornato lo speciale di TGM sui giochi di ruolo con Arcanum+Gothic 2, uscito uno speciale GMC sui GDR con Puzzle Quest, GMC esce, a quanto pare, solo nella versione non-Budget con Prince of Persia e il prossimo numero uscirà con Just Cause 2.
    grazie dell'info. lo speciale di tgm quasi quasi lo prendo
    sigpic
    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• just cause 2 lo danno già dentro le riviste O___O comunque lo consiglio perchè è molto divertente .

gothic 2 sapete se ha dentro anche l'espansione?
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
        just cause 2 lo danno già dentro le riviste O___O comunque lo consiglio perchè è molto divertente .

gothic 2 sapete se ha dentro anche l'espansione?
        La Notte del Corvo?
        MI pare proprio di sì.

Originariamente Scritto da Roscio360
        allora la valve è la cura

Comment

• Bene, SBK lo faccio mio. Poi tra un po' arriva Dirt3, non posso rinunciarci. Tocca rimandare The Witcher 2.

Comment

• Vorrei segnalare che nella versione DVD di GMC c'è il bellissimo Prince of Persia (il primo della nuova trilogia).

Hoods, volevo avvisarti che quei thievies di GMC hanno portato l'edizione DVD a 8,90 euro.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

La Notte del Corvo?
              MI pare proprio di sì.

forse lo prendo, visto che ho solo gothic 2 senza espansione
              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Comprate Just Cause 2 assolutamente, vale tutti i 10 euro che chiede, ve lo assicuro
                greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                  Comprate Just Cause 2 assolutamente, vale tutti i 10 euro che chiede, ve lo assicuro
                  Ma vale €100 per Windows 7?

Originariamente Scritto da Roscio360
                  allora la valve è la cura

Comment

• Scusate, ma qualcuno sa che cosa è successo a GMC?

Prima cosa il prezzo aumentato da 8 a 9 euro. Poi, la rimozione della versione budget; se ne andato paolo paglianti.

Forse un cambio di gestione della rivista? (così ho intraletto)

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Ma vale €100 per Windows 7?
                      200€

Spoiler:
                      Il messaggio che hai inserito è troppo corto. Allunga il tuo messaggio ad almeno 5 caratteri.

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                        Scusate, ma qualcuno sa che cosa è successo a GMC?

Prima cosa il prezzo aumentato da 8 a 9 euro. Poi, la rimozione della versione budget; se ne andato paolo paglianti.

Forse un cambio di gestione della rivista? (così ho intraletto)
                        Ormai le cartacee sono in crisi.

Comunque l'aumento di prezzo penso sia dovuto ai giochi.

Per avere giochi buoni da allegare e non troppo vecchi, non riescono più ad avere gli accordi di prima e quindi il prezzo sale.

Elusys

Comment

• Preso Just Cause 2. Pesante è dire poco... D:

Comment

• Il primo STALKER a 7 e 90 insieme a GMC. Ryu dice che è un buon acquisto e mi ha mezzo convinto però sono arrivato tardi in edicola. Convincetemi per l'altra metà che domani ho un'occasione d'oro per prenderlo eventualmente.

sigpic

Comment

• Prendilo!

Comment

• Preso a 2 euro e mezzo su gfwl.
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X