Originariamente Scritto da Qualcun'altro
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi allegati alle riviste per pc
Collapse
X
-
just cause 2 lo danno già dentro le riviste O___O comunque lo consiglio perchè è molto divertente .
gothic 2 sapete se ha dentro anche l'espansione?
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiojust cause 2 lo danno già dentro le riviste O___O comunque lo consiglio perchè è molto divertente .
gothic 2 sapete se ha dentro anche l'espansione?
MI pare proprio di sì.
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioLa Notte del Corvo?
MI pare proprio di sì.
forse lo prendo, visto che ho solo gothic 2 senza espansione
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioComprate Just Cause 2 assolutamente, vale tutti i 10 euro che chiede, ve lo assicuro
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioMa vale €100 per Windows 7?
Spoiler:Il messaggio che hai inserito è troppo corto. Allunga il tuo messaggio ad almeno 5 caratteri.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioScusate, ma qualcuno sa che cosa è successo a GMC?
Prima cosa il prezzo aumentato da 8 a 9 euro. Poi, la rimozione della versione budget; se ne andato paolo paglianti.
Forse un cambio di gestione della rivista? (così ho intraletto)
Comunque l'aumento di prezzo penso sia dovuto ai giochi.
Per avere giochi buoni da allegare e non troppo vecchi, non riescono più ad avere gli accordi di prima e quindi il prezzo sale.
Comment
-
Comment
Comment