Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi a basso prezzo acquistabili online

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Purtroppo sì.
    Veramente ce ne dovrebbe essere un'altro che ripropone offerte passate che io sappia e.e

Comment

• Io sapevo che le offerte finivano il 3, il giorno prima del mio compleanno
      greatfede

Comment

• Auguri in anticipo allora
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• Su steam c'è scritto dal 20/12 al 02/01.
          sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            Auguri in anticipo allora
            Porta sfiga farli in anticipo! Comunque, ho poco più di 15 euro, cosa consigliate?
            http://us.playstation.com/publictrop...nename=SaUrO94

Comment

• Originariamente Scritto da Dream On Visualizza Messaggio
              Porta sfiga farli in anticipo! Comunque, ho poco più di 15 euro, cosa consigliate?
              Half Life Complete, se non hai già i giochi contenuti nel pack. Indie Adventure pack e Zeno Clash.
              sigpic

Spoiler:

Comment

• Una presa a male, ho preso il primo giorno sia l'HL pack che TF2 e alla fine della fiera l'ho pagati il doppio di quanto li avrei pagati se l'avessi comprati tra ieri ed oggi. Uff. Mi servirà da lezione.

Comment

• Originariamente Scritto da Dream On Visualizza Messaggio
                  Appunto:

Quindi io ti consiglio di scegliere fra l'half-life complete, Bioshock, i due max payne, kotor, l4d2 e winterbottom che costa solo 40 cent e ne vale decine di volte in più.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                    Una presa a male, ho preso il primo giorno sia l'HL pack che TF2 e alla fine della fiera l'ho pagati il doppio di quanto li avrei pagati se l'avessi comprati tra ieri ed oggi. Uff. Mi servirà da lezione.
                    Non dirlo a me che comprai l'Orange Box a 22,99€ e dopo sei giorni stava a 5,75€.

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    Appunto:

Quindi io ti consiglio di scegliere fra l'half-life complete, Bioshock, i due max payne, kotor, l4d2 e winterbottom che costa solo 40 cent e ne vale decine di volte in più.
                    Sottoscrivo su tutta la linea.
                    sigpic

Spoiler:

Comment

• Entro domani devo trovare qualcuno che sia così gentile da donarmi la Gothic collection, chi lo fa sappia che avrà il triplo della spesa fatta per me, Snake testimone *voce disperata*

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        Entro domani devo trovare qualcuno che sia così gentile da donarmi la Gothic collection, chi lo fa sappia che avrà il triplo della spesa fatta per me, Snake testimone *voce disperata*
                        Io c'è l'ho tutta...

Ma che intendi con donare?

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Quando ho detto che riscuotevo i miei debbbiti ero serio, fu fu fu.
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                            Io c'è l'ho tutta...

Ma che intendi con donare?
                            Dono Steam, e solo perchè li hai ti odio

Comment

• prendo il pack dei primi 4 half-life, o qualcosaltro?
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Prendili immediatamente se non ce li hai e se non li hai mai giocati.
                                sigpic
                                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X