Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi a basso prezzo acquistabili online

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io ehm... ho preso ehm... Alien vs Predator

Comment

• Alpha Protocol preso pure io. Se solo ci fosse un'offerta su Vice City prenderei pure quello, dato che ultimamente mi è tornata una nostalgia incredibile.
      Originariamente Scritto da c1cc10
      Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
        Alpha Protocol preso pure io. Se solo ci fosse un'offerta su Vice City prenderei pure quello, dato che ultimamente mi è tornata una nostalgia incredibile.
        Idem. Comuqnue, Alpha Protocol è una merda, non mi è piaciuto per niente. 2€ buttati via.

Comment

• Steam di merda! Più mi dico che non spenderò soldi se non finisco i mille mila giochi che ho e più me ne fanno comprare! Oggi è toccato ad Alpha Protocol!

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
            Cioè, aspe. 1 euro e 50 per company of heroes.

3 euro per il gioco base + l'espansione?

Cioè, ma prendetelo immediatamente. Veramente a quel prezzo sarebbe una pazzia lasciarseli scappare.
            preferirei pija warhammer dawn of war 2 (come gameplay mi sono parti moolto simili, tranne per il cambiamento dell'ambientazione) visto che la seconda guerra mondiale mi ha rotto i marones

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
              preferirei pija warhammer dawn of war 2 (come gameplay mi sono parti moolto simili, tranne per il cambiamento dell'ambientazione) visto che la seconda guerra mondiale mi ha rotto i marones
              Vabè, ma 1 euro e 50 è...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Vabè, ma 1 euro e 50 è...
                ho solo qualche euro nella pp e medieval 2 total war ha la precedenza

Comment

ho solo qualche euro nella pp e medieval 2 total war ha la precedenza
                  Quindi prendi il pack medieval 2+espansione a 5 €?

Comment

Quindi prendi il pack medieval 2+espansione a 5 €?
                    quello sicuro al 100% (anche se spero che facciano offerte giornaliere e quindi lo scontino del 75% o giù di lì)

Comment

• Presi alpha protocol, aliens vs predator e la complete di company of heroes.
                      sigpic
                      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                        Steam di merda! Più mi dico che non spenderò soldi se non finisco i mille mila giochi che ho e più me ne fanno comprare! Oggi è toccato ad Alpha Protocol!
                        quotone assurdo

PS: presi Aliens vs Predator e Alpha Protocol

sigpic
                        Max Pezzali Mania
                        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• Ma quanto diavolo è grosso Aliens vs Predator... è da ieri che lo sto scaricando

Comment

• Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
                            Ma quanto diavolo è grosso Aliens vs Predator... è da ieri che lo sto scaricando
                            Mi sono giocato tutta la campagna del predator da un amico (veramente figo) e un pò dell'alien, quando avrò più soldi (cioè mai) lo prenderò

Comment

• Per colpa di Steam ogni mese finisco 4/5 di stipendio.
                              sigpic

Spoiler:

Comment

quello sicuro al 100% (anche se spero che facciano offerte giornaliere e quindi lo scontino del 75% o giù di lì)
                                Si, perchè non aspetti che diventi gratis?

Comment

Working...
                                X