Io ehm... ho preso ehm... Alien vs Predator
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi a basso prezzo acquistabili online
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Alpha Protocol preso pure io. Se solo ci fosse un'offerta su Vice City prenderei pure quello, dato che ultimamente mi è tornata una nostalgia incredibile.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioAlpha Protocol preso pure io. Se solo ci fosse un'offerta su Vice City prenderei pure quello, dato che ultimamente mi è tornata una nostalgia incredibile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioCioè, aspe. 1 euro e 50 per company of heroes.
3 euro per il gioco base + l'espansione?
Cioè, ma prendetelo immediatamente. Veramente a quel prezzo sarebbe una pazzia lasciarseli scappare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggiopreferirei pija warhammer dawn of war 2 (come gameplay mi sono parti moolto simili, tranne per il cambiamento dell'ambientazione) visto che la seconda guerra mondiale mi ha rotto i marones
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioVabè, ma 1 euro e 50 è...
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggioho solo qualche euro nella pp e medieval 2 total war ha la precedenza
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioQuindi prendi il pack medieval 2+espansione a 5 €?
Comment
-
Presi alpha protocol, aliens vs predator e la complete di company of heroes.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSteam di merda! Più mi dico che non spenderò soldi se non finisco i mille mila giochi che ho e più me ne fanno comprare! Oggi è toccato ad Alpha Protocol!
PS: presi Aliens vs Predator e Alpha Protocol
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioMa quanto diavolo è grosso Aliens vs Predator... è da ieri che lo sto scaricando
Comment
-
Per colpa di Steam ogni mese finisco 4/5 di stipendio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggioquello sicuro al 100% (anche se spero che facciano offerte giornaliere e quindi lo scontino del 75% o giù di lì)
Comment
Comment