Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi a basso prezzo acquistabili online

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Chiedo scusa per l'off-topic. Ma ho un problema con l'iscrizione ad Origin.
    In pratica metto il nick, password e tutto, mi registro, ma poi se provo a loggarmi dice che l'email o la password sono sbagliate. Se riprovo a iscivermi e uso lo stesso nick lo dà ancora disponibile.
    Che è successo? Cercando non sono l'unico a cui è capitato, che devo fare?
    last fm

    Comment


    • Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
      Chiedo scusa per l'off-topic. Ma ho un problema con l'iscrizione ad Origin.
      In pratica metto il nick, password e tutto, mi registro, ma poi se provo a loggarmi dice che l'email o la password sono sbagliate. Se riprovo a iscivermi e uso lo stesso nick lo dà ancora disponibile.
      Che è successo? Cercando non sono l'unico a cui è capitato, che devo fare?
      Così su due piedi mi verrebbe da dire che ancora non ti hanno confermato la registrazione.

      Comment


      • Ho capito il problema. Semplicemente ero già registrato al sito dell'EA per gestire la squadra di Ultimate Team e quindi avevo già l'account di Origin con una password diversa. Pirla io.
        last fm

        Comment


        • non so se cè ancora l'offerta, ma Machinarium è un giochino molto carino. Stava a meno di 1€ su steam

          Comment


          • Riporto il commento di Darkgamer
            Se siete appassionati del genere su Amazon.it trovate Darksiders Hellbook Edition scontato a 9,29 €
            Risparmiate 40 euro!
            http://www.amazon.it/dp/B004C04X3O/r..._C4vED.1741R40
            Edizione magnifica...

            Comment


            • secondo voi merita payday the heist ?? su steam è scontato e la cooperativa online non sembra male...

              Comment


              • Qualcuno che riesce a trovarmi black ops a meno di 20 €? (Non è per me)

                Comment


                • Segnalo su Gamersgate Deus Ex Human Revolution a 12 euro insieme agli altri 2 Deus Ex a 2,50 euro

                  http://www.gamersgate.com/games?prio...=deusexweekend

                  Comment


                  • http://store.steampowered.com/app/8980/

                    Bordelands GOTY edition a 7,49€.
                    sigpic

                    stupid sexy greedo butt

                    Comment


                    • Steam vuole attentare al mio portafoglio .
                      last fm

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                        Steam vuole attentare al mio portafoglio .
                        E Gamersgate al mio con questa offerta su Deus Ex...

                        Originariamente Scritto da Roscio360
                        allora la valve è la cura

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                          Steam vuole attentare al mio portafoglio .
                          Attentato infine riuscito, 15€ per NBA2k12, dovevo avere uno sportivo su pc .
                          last fm

                          Comment


                          • Qualcuno mi consiglia ? Vorrei acquistare i primi due Mass Effect, ma vorrei spendere poco (soprattutto per il primo), dove mi consigliate di ordinare ?
                            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                              Qualcuno mi consiglia ? Vorrei acquistare i primi due Mass Effect, ma vorrei spendere poco (soprattutto per il primo), dove mi consigliate di ordinare ?
                              Se li ordini da Gamestop paghi in tutto 22 euro: 10 per il primo e 12 per il secondo.
                              In più se li ordini online ti arrivano belli incelofanati... a differenza di quelli di negozio che sono già aperti

                              Comment


                              • Gamestop che metodi di pagamento usa ? Io posso pagare esclusivamente in contrassegno
                                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                                Comment

                                Working...
                                X