Originariamente Scritto da Uloz
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi a basso prezzo acquistabili online
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioIn teoria Wotr doveva essere una roba più tattica e tecnica (tipo M&B) e chivalry più alla cazzo di cane. Poi non so se effettivamente in-game trovi gente che sa giocare, o tizi che vanno a testa bassa a farsi decapitare.
Comment
-
Giusto per cambiare, Thief collection regalata a 6,74 € su steam.
EDIT: omg, da un secondo all'altro hanno portato il prezzo della collection a 16,19 €. D:Last edited by Smallman_647; 24 November 2012, 12:08.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiosu Deponia c'è già un -66% su steamsigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
http://www.amazon.com/gp/product/B009L4KQUK
I tre F.E.A.R. a 9 USD. Non ho idea se siano steammabili.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioDeus Ex Human Revolution a 2.99, se non lo prendete vi in**** con la sabbia
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioL'avevo visto, ma non ho fatto in tempo a decidere. Ad ogni modo non posso spendere più di tanto, per questo voglio scambiarlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosecondo me, per deponia, se proprio vuoi spendere poco, conviene aspettare il primo abbassamento di prezzo della versione FX. appena lo piazzano a 9.99 te lo prendi scatolato, italiano e con i punti in regalo. e chi t'ammazza?
Le versioni retail della Fx sono sempre curatissime (manuale corposo, guida di gioco, punti fx da spendere sullo store ecc. )
Comment
-
KOTOR 2 a 5€ su Steam, brutti disgraziati prendetevelo seduta stanteDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioche bastardi, ho preso chivalry e il giorno dopo lo scontano del 50%
Almeno non hai preso War of the Roses, che a 2 mesi dall'uscita è già quasi fuori dalla top 100 di steam per giocatori online.
Comment
Comment