Originariamente Scritto da Albyx
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi a basso prezzo acquistabili online
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioChiedevo la lingua perchè recentemente ho attivato la retail di Metro 2033 su Steam e, dopo aver scaricato il gioco tramite Steam (non mi è chiaro il perchè, dal momento che ho il dvd), mi da solamente inglese e tedesco come lingue disponibili.
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza MessaggioLa lingua di Metro se non sbaglio si cambia dal menu di gioco
Comment
-
Su gamersgate c'è Bioshock 2 a 4.99€. Però attenzione alla lingua, non so se c'è pure l'italiano: http://www.gamersgate.com/DD-BIO2US/bioshock-2
Comment
-
Originariamente Scritto da edoardo Visualizza MessaggioHydrophobia a 2,50 euro su steam , qualcuno di voi l'ha provato?
Comment
-
Originariamente Scritto da edoardo Visualizza MessaggioHydrophobia a 2,50 euro su steam , qualcuno di voi l'ha provato?
Comment
-
Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggiose è quello che uscì anche su xbox live arcade, provai la demo e mi fece alquanto schifo.
Comment
-
Ma perchè ieri ho preso Borderlands per ps3? Perchè??? Insultatemi pure.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioMa perchè ieri ho preso Borderlands per ps3? Perchè??? Insultatemi pure.
Comment
Comment