Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi a basso prezzo acquistabili online

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    ophi fammi capire...ti riferisci al fatto se nella enhanced edition di witcher il racconto è in italiano o in inglese?...se ho capito bene, io ce l'ho e ti garantisco che è tutto in italiano ma ha talmente tanti linguaggi e possibilità di configurazione che potresti mettere i sottotitoli in spagnolo la narrazione in russo e il parlato in cinese ...eheheh!
    Mi riferisco al racconto di Andrzej Sapkowski, sbaglio o nella EE c'è pure il libretto?

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
      Mi riferisco al racconto di Andrzej Sapkowski, sbaglio o nella EE c'è pure il libretto?
      sisi c'è ma il libretto è scritto in english ...ma comunque si capisce bene uguale ...

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
        Nel mio caso la E.E. acquistata su The Hut il materiale cartaceo è solo in lingua inglese

Comment

Ok, grazie del chiarimento... allora mi sa che la ordinerò direttamente dalla perfida Albione -

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

Lost Planet su Steam a 4,99 euro
            http://store.steampowered.com/app/6510/

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
              Lost Planet su Steam a 4,99 euro
              http://store.steampowered.com/app/6510/
              Preso

Comment

eh già, lo sto scaricando anch'io or ora

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

ciao ragazzi....domani devo andare a farmi un giretto nel mio negozio di vg a vicenza dove vendono anche giochi a bassissimo prezzo che hanno 1,2 massimo 3 anni...secondo voi quali sono i giochi che dovrei prendere se trovo(cod 4 c'è l'ho gi&#224.....vorrei privilegiare il gioco online anche se un buon single player non mi dispiacerebbe.....
                  uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuu......?

Comment

Originariamente Scritto da gray fox 100% Visualizza Messaggio
                    ciao ragazzi....domani devo andare a farmi un giretto nel mio negozio di vg a vicenza dove vendono anche giochi a bassissimo prezzo che hanno 1,2 massimo 3 anni...secondo voi quali sono i giochi che dovrei prendere se trovo(cod 4 c'è l'ho già).....vorrei privilegiare il gioco online anche se un buon single player non mi dispiacerebbe.....
                    hai già giocato the witcher o mass effect?...quelli ormai si trovano a meno di 15 euri...

Comment

• Originariamente Scritto da gray fox 100% Visualizza Messaggio
                      ciao ragazzi....domani devo andare a farmi un giretto nel mio negozio di vg a vicenza dove vendono anche giochi a bassissimo prezzo che hanno 1,2 massimo 3 anni...secondo voi quali sono i giochi che dovrei prendere se trovo(cod 4 c'è l'ho già).....vorrei privilegiare il gioco online anche se un buon single player non mi dispiacerebbe.....
                      L'Orange Box come la vedi? Singolo E multi ai massim livelli a un prezzo ormai competitivo, per la migliore raccolta che un giocatore su PC possa mai desiderare

Comment

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                        L'Orange Box come la vedi? Singolo E multi ai massim livelli a un prezzo ormai competitivo, per la migliore raccolta che un giocatore su PC possa mai desiderare
                        giusto...me ne ero dimenticato ...se non ce l'hai già, ovviamente vai sull'orange box come dice ophi

Comment

• the witcher emass effect li ho già completati....the witcher ormai sono fuso da quanto ci ho giocato....un pensierino all'orange box l'avevo fatto anche io e dopo cercavo titoli fps come bioschock ke l'altra volta in negozio era a 5 euri e non l'ho neanche preso perchè mi ero imenticato....e titoli fps?(half life ep 1 e ep 2 li ho presi ieri)
                          uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuu......?

Comment

• Battlefield 2142 a 10 euro, interessantissimo

http://www.ibs.it/videogioco/5030947...ield-2142.html
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

Comment

• eccolo qui: http://www.dvd.co.uk/Games/Left-4-De...99/product.htm

se domani riesco, mi carico la PostePay e sei mio!!

Comment

• Benebenebene... ti aspettiamo

Comment

Working...
                                X