Originariamente Scritto da fiffi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi a basso prezzo acquistabili online
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioMi riferisco al racconto di Andrzej Sapkowski, sbaglio o nella EE c'è pure il libretto?
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioMi riferisco al racconto di Andrzej Sapkowski, sbaglio o nella EE c'è pure il libretto?
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza MessaggioLost Planet su Steam a 4,99 euro
http://store.steampowered.com/app/6510/
Comment
-
ciao ragazzi....domani devo andare a farmi un giretto nel mio negozio di vg a vicenza dove vendono anche giochi a bassissimo prezzo che hanno 1,2 massimo 3 anni...secondo voi quali sono i giochi che dovrei prendere se trovo(cod 4 c'è l'ho già.....vorrei privilegiare il gioco online anche se un buon single player non mi dispiacerebbe.....uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuu......?
Comment
-
Originariamente Scritto da gray fox 100% Visualizza Messaggiociao ragazzi....domani devo andare a farmi un giretto nel mio negozio di vg a vicenza dove vendono anche giochi a bassissimo prezzo che hanno 1,2 massimo 3 anni...secondo voi quali sono i giochi che dovrei prendere se trovo(cod 4 c'è l'ho già).....vorrei privilegiare il gioco online anche se un buon single player non mi dispiacerebbe.....
Comment
-
Originariamente Scritto da gray fox 100% Visualizza Messaggiociao ragazzi....domani devo andare a farmi un giretto nel mio negozio di vg a vicenza dove vendono anche giochi a bassissimo prezzo che hanno 1,2 massimo 3 anni...secondo voi quali sono i giochi che dovrei prendere se trovo(cod 4 c'è l'ho già).....vorrei privilegiare il gioco online anche se un buon single player non mi dispiacerebbe.....
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioL'Orange Box come la vedi? Singolo E multi ai massim livelli a un prezzo ormai competitivo, per la migliore raccolta che un giocatore su PC possa mai desiderare
Comment
-
the witcher emass effect li ho già completati....the witcher ormai sono fuso da quanto ci ho giocato....un pensierino all'orange box l'avevo fatto anche io e dopo cercavo titoli fps come bioschock ke l'altra volta in negozio era a 5 euri e non l'ho neanche preso perchè mi ero imenticato....e titoli fps?(half life ep 1 e ep 2 li ho presi ieri)uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuu......?
Comment
-
eccolo qui: http://www.dvd.co.uk/Games/Left-4-De...99/product.htm
se domani riesco, mi carico la PostePay e sei mio!!
Comment
Comment