Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi a basso prezzo acquistabili online

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Annuncio anche qua che oggi dovrebbe uscire un corposo DLC gratuito per KF, con 7 nuove armi, 3 mappe, un nuovo specimen che attacca a distanza, una total conversion per KF inclusa e una nuova perk da demolitore.

Che dire, altro che Valve
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
      Annuncio anche qua che oggi dovrebbe uscire un corposo DLC gratuito per KF, con 7 nuove armi, 3 mappe, un nuovo specimen che attacca a distanza, una total conversion per KF inclusa e una nuova perk da demolitore.

Che dire, altro che Valve
      In realtà Tripwire è stata messa sotto contratto da Valve, al posto del DLC ci sarà Killing Floor 2, presto in vendita a prezzo pieno dei migliori negozi.

Last edited by The_Ophidian; 22 October 2009, 15:57.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
        In realtà Tripware è stata messa sotto contratto da Valve, al posto del DLC ci sarà Killing Floor 2, presto in vendita a prezzo pieno dei migliori negozi.

Eh ma continueranno a supportare il primo con una corposo aggiornamento contenente una favolosa, cortissima mappa!
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Qualcuno che mi regali KF?
          sigpic

Comment

• Intanto gioca con noi questo weekend

Comment

• Ci gioco, ma non potrò comprarlo
              sigpic

Comment

Beh, insomma... un weekend col gioco completo tra le mani, mi sembra un OTTIMO metodo per poter valutare un acquisto (che peraltro consiglio vivamente, anche alla luce di un prezzo gagliardo, KF vale fino all'ultimo spicciolo )

Il fatto è che questo week-end sono oberato di impegni, è gia tanto se riesco ad avviare il download

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                  Il fatto è che questo week-end sono oberato di impegni, è gia tanto se riesco ad avviare il download
                  Allora sborsa quei 10 e rotti euri e poche storie

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

Allora sborsa quei 10 e rotti euri e poche storie
                    Se son solo 10 euri sborso, a patto che giochiate

Comment

Se son solo 10 euri sborso, a patto che giochiate
                      Azz, sono 17 (lo pagai molto meno, ma effettivamente ho avuto un piccolo sconto pre-acquistandolo). Comunque un prezzo meritevole per un'esperienza di gameplay allo stato brado. Per il resto, puoi contare sul sottoscritto

Comment

Azz, sono 17 (lo pagai molto meno, ma effettivamente ho avuto un piccolo sconto pre-acquistandolo). Comunque un prezzo meritevole per un'esperienza di gameplay allo stato brado. Per il resto, puoi contare sul sottoscritto

Con te non ci sto, che mi bruciculi anche su PES 09

Comment

Con te non ci sto, che mi bruciculi anche su PES 09
                          Ma lol

Comunque non temere, solo cooperativa, si bruciacula tutti dalla stessa parte

Comment

• Se si rinizia a giocare a KF io ci sono
                            sigpic

Comment

• Arma II a 14,99 euro è il week-end deal attuale.
                              Non me lo faccio scappare^^
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore
                              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                              last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                                Arma II a 14,99 euro è il week-end deal attuale.
                                Non me lo faccio scappare^^
                                'azz, non il mio genere... ma il prezzo merita davvero un tentativo

Comment

Working...
                                X