Speriamo che mettano in offerta qualcosa di appettitibile per la mia scheda video, così mi faccio la PostePay
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi a basso prezzo acquistabili online
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioOddio, apparte GRID e KOTOR, non c'è stato niente di particolarmente eclatante.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioOddio, apparte GRID e KOTOR, non c'è stato niente di particolarmente eclatante.
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Già, spero in un calo di Half Life 2
Oppure lo prendo definitivamente per PS3 nell'Orange Box...Last edited by Anto98; 21 December 2009, 21:08.
Comment
-
Segnalo come sito g2play.com per acquistare key online. ci ho preso diversi giochi tra cui cod4, orange box ecc. Penso abbia i migliori prezzi online.
di solito dal pagamento la key arriva dopo mezz'ora minimo fino ad un massimo di 3 ore se sono parecchio "intasati".
Solo una volta mi è capitato di ricevere un key già in uso ma dopo aver fatto la segnalazione mi hanno rispedito tempestivamente una nuova cdkey.
A volte per l'elevato traffico sul sito il suddetto risulta lento o non raggiungibile vi consiglio di armarvi di pazienza e di riprovare più volte anche perchè i prezzi come già detto sono ottimi.
Comment
-
Originariamente Scritto da corgar Visualizza MessaggioSegnalo come sito g2play.com per acquistare key online. ci ho preso diversi giochi tra cui cod4, orange box ecc. Penso abbia i migliori prezzi online.
di solito dal pagamento la key arriva dopo mezz'ora minimo fino ad un massimo di 3 ore se sono parecchio "intasati".
Solo una volta mi è capitato di ricevere un key già in uso ma dopo aver fatto la segnalazione mi hanno rispedito tempestivamente una nuova cdkey.
A volte per l'elevato traffico sul sito il suddetto risulta lento o non raggiungibile vi consiglio di armarvi di pazienza e di riprovare più volte anche perchè i prezzi come già detto sono ottimi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioAttenzione però che comprare da g2Play è rischioso. Infatti rivende in modo non autorizzato le CD Key di steam e quelle EA. Molte volte, specie con EA, gli account vengono bloccati.
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioAttenzione però che comprare da g2Play è rischioso. Infatti rivende in modo non autorizzato le CD Key di steam e quelle EA. Molte volte, specie con EA, gli account vengono bloccati.
Comment
-
Originariamente Scritto da corgar Visualizza Messaggioper esperienza personale su steam ci ho preso, l4d, orange box e css. ci gioco da non so quanto e mai avuto problemi. quindi non so che dirti
Cmq, sul discorso legalità è difficile dire qualcosa di definitivo: Valve li considera Shop non autorizzati, però loro non fanno altro che comprare le versioni retail dei suddetti giochi in Asia, dove costano molto meno che i rispettivi venduti in Europa o America, e rivendono esclusivamente le key, consderando anche il fatto che queste che sono (quasi) sempre region-free.
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioMa come si usa una CD key?Last edited by hoods84; 22 December 2009, 20:01.
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza MessaggioSu questo sito (e siti analoghi) funziona così: scarichi Steam (o l'EA Download Manager), compri la key, e la registri tramite Steam (o EADM), poi scarichi il gioco attraverso la piattaforma Steam (o EADM).
Comunque segnalo su zavvi.com Borderlands a € 15,43.
http://www.zavvi.com/games/platforms.../10048149.html
Comment
-
Comment
-
Dico solo una cosa.
Adocchiate l'eidos collector pack. Per 45 euro ti accaparri una miriade di giochi validissimi, compreso, udite udite, Batman Arkham Asylum!!
E' incredibile.
http://store.steampowered.com/sub/2687/sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment