Originariamente Scritto da Qualcun'altro
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi a basso prezzo acquistabili online
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioA quanto pare su Steam sono esaurite le copie di Prey e al suo posto e stato messo Bioshock a 4.99 euro, non lasciatevelo scappare!!
C'è una lista dei giochi che hanno gli Steam Achievements?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioCel'ho già per PS3
C'è una lista dei giochi che hanno gli Steam Achievements?
Ma non sono cumulativi come quelli della PS3 o Xbox 360, ognuno ha i suoi e non si ottengono né punti, né livelli. In parole povere, gli achievement di ogni gioco rimangono separati.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioLo vedi nella pagina di vendita.
Ma non sono cumulativi come quelli della PS3 o Xbox 360, ognuno ha i suoi e non si ottengono né punti, né livelli. In parole povere, gli achievement di ogni gioco rimangono separati.
Ma in Braid che cacchio si deve fare? Ho provato la demo e mi stavo annoiando perchè non sapevo cosa fare
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioSì, lo so, però aumentano la durata di un gioco, e quindi li adoro *Q*
Ma in Braid che cacchio si deve fare? Ho provato la demo e mi stavo annoiando perchè non sapevo cosa fare
Alcune trovate sono semplicemente geniali.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioPer Braid ci vuole ragionamento, pazienza e tempismo. Devi imparare a manipolare per bene la possibilità di andare indietro nel tempo.
Alcune trovate sono semplicemente geniali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioJade Empire Special Edition.
Non è Crysis a 3 euro che avevo chiesto, ma va ampiamente bene lo stesso
Non ci sono scuse per non prenderlo
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioNon m'interessa... poi, devo ancora finire KOTOR!
Comment
-
Altro che promozioni online, dal Gamestop ho preso TF2 a 3 euro!
Meno male che sono ladri
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioAltro che promozioni online, dal Gamestop ho preso TF2 a 3 euro!
Meno male che sono ladriForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
Comment