Originariamente Scritto da greatfede
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi a basso prezzo acquistabili online
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggiosicuramente il peggiore dei tre
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioQuelli in offerta sono i primi due vero? Qualcuno mi dice due parole a proposito, giusto per farmi capire se mi piacerà o no?
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiobhe visto che il prezzo pieno è 20€ mi sa che visto il periodo di magra aspetterò un'offerta migliore.
intanto ho provato la demo di overlord...sembra carino..in pratica è un fable con un po di gestionale...ma raising hell sarebbe l'espansione dell'1? mi sa che alla fine lo prenderò...
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggiosicuramente il peggiore dei tre
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggiono, CS è il secondo uscito, è il prequel di Shadow Of Chernobyl. CoP è invece il sequel di SoC. (cronologicamente: SoC -- CS -- CoP; per la trama invece CS -- SoC -- CoP)
Comment
-
F.e.a.r. 2 a 5 euro sul marketplace di Game For Windows Live http://www.microsoft.com/games/en-US...ectorigin.aspx
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza MessaggioF.e.a.r. 2 a 5 euro sul marketplace di Game For Windows Live http://www.microsoft.com/games/en-US...ectorigin.aspx
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioil primo era bello...questo seguito è all'altezza?
Per 5 euro è regalato.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioMagari non all'altezza del primo, ma a me è piaciuto moltissimo comunque.
Per 5 euro è regalato.
grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioQuindi microzozz sta facendo una piattaforma alla steam?
Comment
-
alla fine ho comprato l'overlord pack: davvero carino!!
nel caso dovesse servire a qualcuno:il primo overlord è in inglese ma con l'espansione viene scaricata anche la lingua italiana ma non viene impostata. per farlo basta andare nella cartella d'installazione (../steam/steamapps/common/overlord) aprire il file language.dat col blocco note e modificarne il contenuto da "ENGLISH" a "ITALIAN"
Comment
-
E non c'è un modo per giocare il gioco base in italiano?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioE non c'è un modo per giocare il gioco base in italiano?
Comment
Comment