Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi a basso prezzo acquistabili online

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Uffa, io voglio Clear Sky.
    sicuramente il peggiore dei tre

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
      Quelli in offerta sono i primi due vero? Qualcuno mi dice due parole a proposito, giusto per farmi capire se mi piacerà o no?

Comment

• Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
        Quelli in offerta sono i primi due vero? Qualcuno mi dice due parole a proposito, giusto per farmi capire se mi piacerà o no?
        no, CS è il secondo uscito, è il prequel di Shadow Of Chernobyl. CoP è invece il sequel di SoC. (cronologicamente: SoC -- CS -- CoP; per la trama invece CS -- SoC -- CoP)

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
          bhe visto che il prezzo pieno è 20€ mi sa che visto il periodo di magra aspetterò un'offerta migliore.

intanto ho provato la demo di overlord...sembra carino..in pratica è un fable con un po di gestionale...ma raising hell sarebbe l'espansione dell'1? mi sa che alla fine lo prenderò...
          Overlord è uno dei giochi più divertenti che abbia ami giocato.

Comment

Ma l'unico che non ho.
            greatfede

Comment

no, CS è il secondo uscito, è il prequel di Shadow Of Chernobyl. CoP è invece il sequel di SoC. (cronologicamente: SoC -- CS -- CoP; per la trama invece CS -- SoC -- CoP)
              Ah, quindi manca quello in mezzo. No, allora questa volta salto.

Comment

• F.e.a.r. 2 a 5 euro sul marketplace di Game For Windows Live http://www.microsoft.com/games/en-US...ectorigin.aspx

Comment

F.e.a.r. 2 a 5 euro sul marketplace di Game For Windows Live http://www.microsoft.com/games/en-US...ectorigin.aspx
                  il primo era bello...questo seguito è all'altezza?
                  Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                    il primo era bello...questo seguito è all'altezza?
                    Magari non all'altezza del primo, ma a me è piaciuto moltissimo comunque.
                    Per 5 euro è regalato.
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                      Magari non all'altezza del primo, ma a me è piaciuto moltissimo comunque.
                      Per 5 euro è regalato.
                      mmm il primo nemmeno mi ha soddisfatto troppo...mi sa che passo...

grazie
                      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Quindi microzozz sta facendo una piattaforma alla steam?
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                          Quindi microzozz sta facendo una piattaforma alla steam?
                          c'è gia da tempo ma da qualche settimana si sno accorti che a prezzo pieno vendevano meno di niente!

Comment

• alla fine ho comprato l'overlord pack: davvero carino!!

nel caso dovesse servire a qualcuno:il primo overlord è in inglese ma con l'espansione viene scaricata anche la lingua italiana ma non viene impostata. per farlo basta andare nella cartella d'installazione (../steam/steamapps/common/overlord) aprire il file language.dat col blocco note e modificarne il contenuto da "ENGLISH" a "ITALIAN"

Comment

• E non c'è un modo per giocare il gioco base in italiano?
                              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                              Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                                E non c'è un modo per giocare il gioco base in italiano?
                                purtroppo non ne ho idea....prima di notare quel file sono riuscito a trovare i file dell'audio italiani e a sostituirli a quelli inglesi, ma i testi sono rimasti in inglese. se vuoi ti posso fare l'upload dell'audio su qualche sito (sono solo 170mb). per i testi puoi provare un cosa: scaricare la demo(che è in italiano ) e cercare nella cartella qualche file che abbia a che fare coi testi(a volte le demo contengono i testi di tutto il gioco) e provare a sostituire il file nel gioco completo...ma dovrai essere fortunato...

Comment

Working...
                                X