Solo se sei un vero diablo addicted. Senno ti sfrangi i maroni dopo 3/4 ore.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi a basso prezzo acquistabili online
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Io l'ho trovato molto bello le prime ore, per poi diventare ripetitivo e noioso, per gli appassionati degli hack n'slash è sicuramente un titolo molto valido.
Piuttosto consiglio a tutti l'Overlord Pack, un gioco davvero carino e divertente.sigpic
Comment
-
Domani mattina ricarico la mastercard e miei DAO ultimate, monkey island bundle e puzzle quest 2. Era da un pezzo che aspettavo uno sconto su dragon age.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioEnnesima merdata di sconti.
Steam vai a cagare quest'anno -.-'
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioBeh ma siete difficili voi eh
Batman GOTY a 7.50 e Red Faction Guerrilla a 2.49, oltre al sopracitato Monkey Island
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioDomani mattina ricarico la mastercard e miei DAO ultimate, monkey island bundle e puzzle quest 2. Era da un pezzo che aspettavo uno sconto su dragon age.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNon è tutto chiuso domani?
Edit: Presi dragon age ultimate, Killing floor + mod non meglio identificata, double agent e puzzle quest 2. Con buona pace di monkey island che prenderò prossimamente.Last edited by Gelly D. May; 26 December 2010, 17:53.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
Comment