Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi a basso prezzo acquistabili online

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Solo se sei un vero diablo addicted. Senno ti sfrangi i maroni dopo 3/4 ore.

Comment

• Io l'ho trovato molto bello le prime ore, per poi diventare ripetitivo e noioso, per gli appassionati degli hack n'slash è sicuramente un titolo molto valido.

Piuttosto consiglio a tutti l'Overlord Pack, un gioco davvero carino e divertente.
      sigpic

Comment

• Vediamo un po'. Ho comprato Arma 2, il nonmiricordopack con 5 giochi indie, Saints Row 2, i due Monkey Island ed ho speso circa 17 euro.
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• C'è in offerta Dragon Age (tutto scontato del 50% e con 19 euri ti prendi la ultimate edition), per chi non l'ha già giocato è giunto il momendo di rimediare

Comment

• Solo io ho questo "problema"?
            greatfede

Comment

• Madonna che sconti inutili oggi
              sigpic

Comment

• Davvero, apparte Monkey Island non c'è un cazzo di niente.
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Ennesima merdata di sconti.
                  Steam vai a cagare quest'anno -.-'
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

Comment

• Beh ma siete difficili voi eh

Batman GOTY a 7.50 e Red Faction Guerrilla a 2.49, oltre al sopracitato Monkey Island
                    sigpic

Comment

• Domani mattina ricarico la mastercard e miei DAO ultimate, monkey island bundle e puzzle quest 2. Era da un pezzo che aspettavo uno sconto su dragon age.
                      sigpic
                      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                        Ennesima merdata di sconti.
                        Steam vai a cagare quest'anno -.-'
                        Non è colpa di Steam, è colpa di noi Nerd tirchi...

Originariamente Scritto da Roscio360
                        allora la valve è la cura

Comment

• e con le offerte abbastanza carine di oggi vi auguro buon natale
                          sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                            Beh ma siete difficili voi eh

Batman GOTY a 7.50 e Red Faction Guerrilla a 2.49, oltre al sopracitato Monkey Island
                            I Flatout e gli Splinter Cell non sono male come offerte...

Comment

• Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                              Domani mattina ricarico la mastercard e miei DAO ultimate, monkey island bundle e puzzle quest 2. Era da un pezzo che aspettavo uno sconto su dragon age.
                              Non è tutto chiuso domani?

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                Non è tutto chiuso domani?
                                Non gli appositi sportelli.

Edit: Presi dragon age ultimate, Killing floor + mod non meglio identificata, double agent e puzzle quest 2. Con buona pace di monkey island che prenderò prossimamente.
                                Last edited by Gelly D. May; 26 December 2010, 17:53.
                                sigpic
                                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Working...
                                X