Postepay, si, sono le mie prime volte però, già ieri sono impazzito visto che mi faceva comprare qualcosuccia ogni 2 ore, adesso che i server sono stabili invece non mi fa comprare proprio, se avete dei suggerimenti diteli allora e vi prego spiegatemi come, che sto odiando Steam con tutta l'anima
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi a basso prezzo acquistabili online
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggioma NWN 2 è solo inglese come indicato nella pagina dello store, o è il solito errore di chi le compila?
Ho letto essere multi5, compreso l'italiano.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioCon questa configurazione:
Windows XP SP3
Intel Core 2 Duo 3.07 Ghz
4 GB 799 MHz DDR SDRAM
GeForce 7600 GT
Dite che mi va Crysis?
P.S Nessuna offerta particolare tranne Doom, quasi quasi me lo prendo
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioCon questa configurazione:
Windows XP SP3
Intel Core 2 Duo 3.07 Ghz
4 GB 799 MHz DDR SDRAM
GeForce 7600 GT
Dite che mi va Crysis?sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioIo Crysis me lo prendo, anche solo per rifarmi gli occhisigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggiosigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioBeh, spero che tu sia ben dotato in hardware....altrimenti ci rimani deluso.
4 GB di Ram
GTX460 1gb
Dovrei essere a postosigpic
Comment
Comment