Mi sa che domani vado a ricaricaricare e mi compro l'indie future pack solo per hacker evolution, mi intriga non poco quel gioco.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi a basso prezzo acquistabili online
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioPeccato siano tutte e tre in inglese, sennò l'avrei già prese da un pezzo.
La stagione 1 su Steam almeno è sub ita, conosco abbastanza l'inglese da poter giocare qualche fps capendone la trama, ma Sam & Max che punta tutto sui dialoghi e sulle battutine fra i due protagonisti e che spesso usano un linguaggio basato su inglese moderno temo che perderei il succo del gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioPeccato siano tutte e tre in inglese, sennò l'avrei già prese da un pezzo.
La stagione 1 su Steam almeno è sub ita, conosco abbastanza l'inglese da poter giocare qualche fps capendone la trama, ma Sam & Max che punta tutto sui dialoghi e sulle battutine fra i due protagonisti e che spesso usano un linguaggio basato su inglese moderno temo che perderei il succo del gioco.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da fabio1992 Visualizza MessaggioChe sconti di merda .--.
Comment
-
uhm mafia 2 è a 9.99 e la deluxe con i dlc a 13 mi pare, è un errore nella home, quello a 37 mi sa che è medal of honor.
comunque son tentato di prender un Hitman, quale mi consigliate?
ricordo che li giocai ai tempi un pò tutti ma non ne finìì neppure uno per varie vicissitudini di un vecchio pc di merda, ovviamente non ce li ho più in casa ed ora mi è tornata voglia di giocarne almeno uno. il migliore dei 3 scontati qual'è?
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioChe merda davvero.
Speriamo almeno che sia il segnale che è un errore.
Vabbè, completamente deluso quest'anno, mi aspettavo prezzi decisamente più bassi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio@Fede: Giocare Sam & Max in Italiano è stupido
Senza contare che l'audio in ogni caso rimane inglese lol, al massimo lo posso subbare.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioSpendere 20 euro e mollare il gioco perchè non capisco qualche parola e di conseguenza qualche frase e il pesoculo mi impedisce di andarmi a cercare il loro significato, è ancora più stupido.
Senza contare che l'audio in ogni caso rimane inglese lol, al massimo lo posso subbare.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioPerdersi le imprecazioni di Sam... D:
Comment
Comment