Io prendo come segnale della gdc il countdown che c'è nel sito
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi a basso prezzo acquistabili online
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioTu speri in un episodio 3 vero?
Folle.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Veramente gli hanno chiesto "avete fatto portal 2, a quando l'ep.3?" ed il tizio: "Ahem... to che begl'alberi!".
Ditemi quello che volete ma secondo me c'è stato un rallentamento perché hanno dovuto dislocare personale sui team di tf, portal e chissà cos'altro.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioE chi è che non ci spera, scusami?
Comment
-
Comment
-
Ma noi siamo patriottici: http://digitaldownload.tiscali.it/pr...es_724208.htmlOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioPenso siano pochi i giochi a non valerli, sopratutto se sono "nuove" uscite.
Comment
Comment