Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi a basso prezzo acquistabili online

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fan****, non potevano far iniziare gli sconti su steam un pò più tardi in modo che potessi ricaricare la postepay in tempo?

Comment

• ma lol....è la prima volta che vedo un videogioco simile :
      http://store.steampowered.com/app/27020/

The Graveyard is a very short computer game. You play an old lady who visits a graveyard. Buying the full version of The Graveyard adds only one feature, the possibility of death.

Comment

• ah beh, sono quelli di FATALE e The Path, ci sta

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Ahahahahah, bellissimo
          sigpic

Comment

• Buying the full version of The Graveyard adds only one feature, the possibility of death. The full version of the game is exactly the same as the trial, except, every time you play she may die.

Comment

• Esiste un manuale di Fallout in italiano e in PDF? Il manuale di GOG.com è in inglese...

Originariamente Scritto da Roscio360
              allora la valve è la cura

Comment

• quale bit.trip mi consigliate? ne voglio prender solo uno al momento. non ho preferenze sui generi, magari consigliatemi quello migliore a livello qualitativo generale ^^

Comment

• Runner.

Comment

• Beat.
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Non ascoltare quel Zodiac lì, conosco la saga da quando era in fasce

#Grazie ad Ale per il post
                      Last edited by Altheix; 02 July 2011, 13:33.

Comment

• Non esiste una saga.

Runner è difficile in maniera esagerata e frustrante, Beat è decisamente più divertente come acquisto.
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Ma non è vero che è frustrante, è difficile, ma non frustrante.
                          Beat l'ho trovato piuttosto noioso.

Comment

• E soprattutto, Beat è molto più frustrante di Runner.
                            sigpic

Comment

• Maledizione ç__ç
                              C'è qualche anima caritatevole che mi gifterebbe Magicka, che lunedì ricambio? ç__ç

Comment

• preso garshaps monster slayer. lo so che ha 50 come voto ma mi ispira
                                sigpic
                                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                                X