Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi a basso prezzo acquistabili online

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ieri sera ho comprato Section 8 Prejudice e oggi lo scontano del 66%..Mi sparo nei coglioni, via..Non c'è verso, cazzo.

Comment

• Ma anche tu che compri i giochi su Steam a prezzo pieno

Comment

• Non costava tanto, alla fine..

Comment

• Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza Messaggio
          Ieri sera ho comprato Section 8 Prejudice e oggi lo scontano del 66%..Mi sparo nei coglioni, via..Non c'è verso, cazzo.

Comment

• un motivo in più per odiarlo no? direi che steam ti ha trollato di brutto fabiucciolo
            Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza Messaggio
              Non costava tanto, alla fine..
              l'ultima volta che ho provato a giocare in multy, non sono riuscito a trovare una partita con più di qualche player umano

Comment

• Ryu vs Steam

Comment

• Segnalo l'indie gala 2. Lo trovate su indiegala.com
                  Dipende da quanto offrite avrete più o meno giochi, o addiruttra anche il primo Indie Gala, quello di dicembre.
                  Oltre ai giochi ci sono anche gli album delle colonne sonore.
                  Se lo volete affrettatevi perché non è a tempo, ma a numero di acquisti. Per ora ce ne sono ancora un bel po' disponibili, ma non ho capito perché mi è arrivata una mail dicendo che finiva tra 30 ore. Io cmq ho preso il pacchetto completo, nonostante avessi già il primo indie gala. L'ho fatto più che altro perché sono italiani, e mi sembra giusto supportare una buona iniziativa che viene dall'Italia.

Comment

• Uscito il Valentine's Royal Bundle: http://www.indieroyale.com/

Penso che lo prenderò anche solo per mettere le mani su Zeno Clash.

Originariamente Scritto da Roscio360
                    allora la valve è la cura

Comment

• Game of Throne Genesis a 10 euri, se non fosse uscita una ciofeca simile me lo sarei preso al volo

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                        Segnalo l'indie gala 2. Lo trovate su indiegala.com
                        Dipende da quanto offrite avrete più o meno giochi, o addiruttra anche il primo Indie Gala, quello di dicembre.
                        Oltre ai giochi ci sono anche gli album delle colonne sonore.
                        Se lo volete affrettatevi perché non è a tempo, ma a numero di acquisti. Per ora ce ne sono ancora un bel po' disponibili, ma non ho capito perché mi è arrivata una mail dicendo che finiva tra 30 ore. Io cmq ho preso il pacchetto completo, nonostante avessi già il primo indie gala. L'ho fatto più che altro perché sono italiani, e mi sembra giusto supportare una buona iniziativa che viene dall'Italia.
                        vero che una copia del primo pack me la dai a me?

sigpic

Comment

• Segnalo per chi non c'è l'avesse ancora , Killing Floor su Steam regalato a 2,69 Euro

Comment

• Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
                            Segnalo per chi non c'è l'avesse ancora , Killing Floor su Steam regalato a 2,69 Euro
                            non prenderlo a quel prezzo è un crimine

Comment

• Alan Wake su Steam a 20 euro o__0

Segnalo anche che su Origin è disponibile la demo di Mass Effect 3.

Comment

• Alan Wake lo farò mio a breve.

C'è anche Magicka a 2,49€, regalato praticamente, già preso.
                                last fm

Comment

Working...
                                X