Best Bundle Ever.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi a basso prezzo acquistabili online
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioL'acquisto del indie humble bundle non mi va in porto, è vero che ho solo 88 centesimi sulla pp, ma dovrebbero bastare visto che il cambio euro dollaro è inferiore.
FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
Sto bundle mi fa credere che la situazione in THQ sia più disperata di quanto credessi. Se addirittura si riducono a tanto mi sa che manca poco alla vendita, o peggio alla chiusura.
Io l'ho preso per 10 dollari e mi sento un po' una cacca. Almeno Saints Row ce l'avevo e quindi non conta, anche se ne faccio un giveaway su steamgifts! lol
Comment
-
il bundle migliore che sia mai stato creato purtroppo questo bundle fa capire che THQ è nella cacca fino al collo
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioQualcuno sa quanto dura King's Bounty? È da un po' che lo vorrei prendere, ho letto la recensione qui su GS e visto che l'hanno messo cone bonus nell'indie gala, ci sto facendo un pensierino. La mia paura è che duri ventordici ore, che non ho!
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioAllora, la saga è moooooolto bella e merita tanto. Allora, il primo è relativamente "corto", dovremmo stare sulle 10/12 ore credo. Il secondo l'ho finito in sole 45 ore.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio45 ore???? E' con molta mestizia che devo rinunciare! T_T
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioMa armored princess 45 ore (ovvero il secondo). Il primo ho detto sta sulle 10 ore.
Comment
-
C'è qualche anima pia disposta a regalarmi il Indie Humble Bundle THQ, non sono interessato a saint's row the third visto che l'ho comprato diversi mesi fa; quindi anche una misera spesa di 1 dollaro sarebbe sufficiente.
EDIT: Ci ha pensato Fra a farmi questo regaloLast edited by Sennar-95; 30 November 2012, 21:47.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioC'è qualche anima pia disposta a regalarmi il Indie Humble Bundle THQ, non sono interessato a saint's row the third visto che l'ho comprato diversi mesi fa; quindi anche una misera spesa di 1 dollaro sarebbe sufficiente.
Comment
-
Su Steam è scontato a 10€, non so se ci sono occasioni migliori peròDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioQualcuno sa quanto dura King's Bounty? È da un po' che lo vorrei prendere, ho letto la recensione qui su GS e visto che l'hanno messo cone bonus nell'indie gala, ci sto facendo un pensierino. La mia paura è che duri ventordici ore, che non ho!
Ci sono tante subquest da affrontare e visto il marcato lato gdr ti perdi una bella fetta di ciò che ha da offrire il titolo tirando frettolosamente per la sola main.
Comment
Comment