Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi a basso prezzo acquistabili online

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza Messaggio
    Axxel il gioco è multilingua ma non vale molto la candela al prezzo proposto in negozio..IMHO eh?!
    no ma tranquillo, non ci penso proprio al prezzo attuale, il mio parametro è 10-15€ al max per lo scatolato, ho tempo da dedicare ad altro, figurati se fremo per giocare a questo ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

• Spero di resistere e di non comprare quasi niente,metto giusto 15 euro sulla carta nella speranza che mi mettano tomb rider o bioshock a quel prezzo.Dark soul a 7 euro mi ha fatto vacillare però...
      http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Mah, a me questi saldi, fino ad ora, hanno un po deluso

Comment

• Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
          Mah, a me questi saldi, fino ad ora, hanno un po deluso
          Ma non son passate nemmeno 24 ore dall'inizio di sti sconti.
          Last edited by Mirmidon; 12 July 2013, 09:26.

Comment

• Ho finito i soldi sulla carta, niente Dark Souls .
            last fm

Comment

• Domani vedrò di magheggiare e prendere qualche card Steam da Gamestop.

Ero tentato da Dark Souls.
              "Playing videogames since 1988"

Comment

• giuro su dio: il primo che mi compra age of empire 2 hd collection lo ripago o con un gioco di pari valore o con una ricarica pp del valore di 10 euro

sigpic

Comment

• Dite che I am Alive è più giocabile su PC o su PS3?
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                    Dite che I am Alive è più giocabile su PC o su PS3?
                    L'ho giocato senza problemi con tastiera e mouse, non so come sia col pad. Credo che ti convenga prenderlo dove costa meno.

Comment

• Mi interessano alcuni titoli di questo bundle http://www.bundlestars.com/all-bundles/bundle-seven/ conviene prenderlo o sperare in ulteriori sconti su Steam?

Comment

• Prendilo assolutamente.
                        A quel prezzo su Steam prendi solamente The worlds II.

Comment

• Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
                          Prendilo assolutamente.
                          A quel prezzo su Steam prendi solamente The worlds II.
                          Infatti sarei tentato di giocarci su PC Two Worlds II.

Comment

• tentato da max payne 3 ma mi bloccano un po' i 22 gb O_O e dai fallout che venderei le versioni ps3
                            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                              tentato da max payne 3 ma mi bloccano un po' i 22 gb O_O e dai fallout che venderei le versioni ps3
                              28 lol, lo sto scaricando ma ci metterà tutta la notte
                              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                                28 lol, lo sto scaricando ma ci metterà tutta la notte
                                sti cacchi prendo la versione ps3...
                                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
                                X