Originariamente Scritto da Wolfy
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi a basso prezzo acquistabili online
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Spero di resistere e di non comprare quasi niente,metto giusto 15 euro sulla carta nella speranza che mi mettano tomb rider o bioshock a quel prezzo.Dark soul a 7 euro mi ha fatto vacillare però...
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioMah, a me questi saldi, fino ad ora, hanno un po delusoLast edited by Mirmidon; 12 July 2013, 09:26.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioDite che I am Alive è più giocabile su PC o su PS3?
Comment
-
Mi interessano alcuni titoli di questo bundle http://www.bundlestars.com/all-bundles/bundle-seven/ conviene prenderlo o sperare in ulteriori sconti su Steam?"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioPrendilo assolutamente.
A quel prezzo su Steam prendi solamente The worlds II."Playing videogames since 1988"
Comment
-
tentato da max payne 3 ma mi bloccano un po' i 22 gb O_O e dai fallout che venderei le versioni ps3
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiotentato da max payne 3 ma mi bloccano un po' i 22 gb O_O e dai fallout che venderei le versioni ps3Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio28 lol, lo sto scaricando ma ci metterà tutta la notte
Comment
Comment