Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi a basso prezzo acquistabili online

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• io , e continuo a non averlo
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Morrowind lo volevo prendere da secoli ma non ho mai visto un'offerta decente.
      Sempre sui 10 euro anche in saldo, ridicolo.
      greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
        Morrowind lo volevo prendere da secoli ma non ho mai visto un'offerta decente.
        Sempre sui 10 euro anche in saldo, ridicolo.
        Ti parlo di tempo fa ma io sono sicuro di averlo preso a non più di 5 euro, sempre su Steam
        sigpic

Comment

• più mettono saldi, più mi sembrano prese per il culo... speriamo nell'humble settimanale...
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Non ho mai visto sconti così orrendi
            sigpic

Comment

• speravo in Resident Evil Revelations a buon prezzo .. pazienza ..
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

• Steam ha venduto l'anima al diavolo ormai.
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

Comment

• Per me non sono gli sconti che sono brutti, siamo noi che abbiamo già preso tutto .
                  last fm

Comment

• ragazzi a propostito di steam, ho qualche gioco da regalare/scambiare:
                    natural selection
                    magika
                    orcs must die GOTY
                    nuclear dawn

se qualcuno è interessato mi contatti
                    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Ma beh è ovvio raga, io lo dico da anni che questi sconti sono solo una mera ombra di quelli di 3-4 anni fa dove veramente sparavano dei prezzacci assurdi, ad esempio ricordo 4 anni fa con 3 euro (1,50 euro l'uno) presi il primo Bioshock e il primo Mass Effect *_*
                      greatfede

Comment

Ma beh è ovvio raga, io lo dico da anni che questi sconti sono solo una mera ombra di quelli di 3-4 anni fa dove veramente sparavano dei prezzacci assurdi, ad esempio ricordo 4 anni fa con 3 euro (1,50 euro l'uno) presi il primo Bioshock e il primo Mass Effect *_*
                        WTF!?! bioshock lo venderanno a 5 adesso.

Comment

• Guardate che gli sconti li decidono i publisher, mica Steam.
                          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Don't Starve a 92%, veramente ottimo (sempre che non sia un errore).

EDIT: Ok errore, fanculo
                            Last edited by Sennar-95; 27 December 2013, 20:26.

Comment

• Parlavate di Morrowind, ora sta a 5 euro.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

Ma beh è ovvio raga, io lo dico da anni che questi sconti sono solo una mera ombra di quelli di 3-4 anni fa dove veramente sparavano dei prezzacci assurdi, ad esempio ricordo 4 anni fa con 3 euro (1,50 euro l'uno) presi il primo Bioshock e il primo Mass Effect *_*
                                io continuo a trovarli molto buoni, con 10 euro mi sono preso blood dragon e hitman absolution, su console te le sogni ste cose

Comment

Working...
                                X