Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
scusate se vi chiedo così tanto(intanto grazie c1cc10 per il consiglio di crysis...splendido gioco viste le recensioni!!)....un lio amico dice che lost planet è una gran figata...è vero? me lo consigliate?
ora ti spiego...l'avevo comprato per il compleanno solo che mio papà si è accorto che la scheda video era troppo scarsa e allora l'ho cambiata quasi subito...cmq il processore e intel core 2 quad
Fortunato tu, il mio pc resterà cosi ancora per lungo tempo (1GB di ram, athlon D, Scheda video ati radeon x600se).
Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
ok ...ieri i miei mi hanno dato un pò di soldi e ho comprato the witcher...poi ho scoperto che mio fratello aveva già bioschock...ve lo consiglio ragazzi ottima realizzazzione grafica!!!
Veramente siamo noi che lo abbiamo consigliato a te
comunque, uscito qualche giorno fa per pc, anche dmc4 (come grafica, la storia piace e non piace) non è per niente male...
Lost Planet non è male, un po' monotono (almeno io l'ho trovato così, senza contare che non è ottimizzato come cod4, quindi serve un pc abbastanza potente per farlo girare bene. Può rivelarsi abbastaza difficile in alcuni punti, ma più semplice in altri, e la trama non è un granchè. Tra le possibilità che hai in questo momento, io ne starei alla larga, a meno che tu non voglia provare non Colonies Edition, ma non so come sia...
Neanche io a dire il vero, ma se giochi a modalità facile non è che siano necessarie nelle battaglie, magari solo in quello più impegnative. Comunque credo che tu debba avere almeno la ricetta, poi ti devi procurare gli ingredienti, o trovandoli o acquistandoli, e devi meditare vicino ad un fuoco...
Comment