E c1cc10 da poco ne sa qualcosa!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
consiglio
Collapse
X
-
scusate se vi chiedo così tanto(intanto grazie c1cc10 per il consiglio di crysis...splendido gioco viste le recensioni!!)....un lio amico dice che lost planet è una gran figata...è vero? me lo consigliate?uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuu......?
Comment
-
Originariamente Scritto da gray fox 100% Visualizza Messaggioora ti spiego...l'avevo comprato per il compleanno solo che mio papà si è accorto che la scheda video era troppo scarsa e allora l'ho cambiata quasi subito...cmq il processore e intel core 2 quadIo le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Lost Planet non è male, un po' monotono (almeno io l'ho trovato così, senza contare che non è ottimizzato come cod4, quindi serve un pc abbastanza potente per farlo girare bene. Può rivelarsi abbastaza difficile in alcuni punti, ma più semplice in altri, e la trama non è un granchè. Tra le possibilità che hai in questo momento, io ne starei alla larga, a meno che tu non voglia provare non Colonies Edition, ma non so come sia...
Comment
-
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioBeh, allora se questa è una recensione, perchè non fai un saltino qui:
Potrai trovare le recensioni degli ultimi giochi (e non) che ho fatto io stesso e altre dei miei compagni. Potrebbero darti una manosigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da gray fox 100% Visualizza Messaggiook ragazzi mi sono fatto un'idea...credo che mi buttero su the witcher...il titolo mi attrae molto...voi che ne pensate?Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Neanche io a dire il vero, ma se giochi a modalità facile non è che siano necessarie nelle battaglie, magari solo in quello più impegnative. Comunque credo che tu debba avere almeno la ricetta, poi ti devi procurare gli ingredienti, o trovandoli o acquistandoli, e devi meditare vicino ad un fuoco...
Comment
Comment