Originariamente Scritto da fra72
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Raduni virtuali del forum Pc games (Team Fotress 2 e Zombie Panic! Source)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioInviati gli inviti.
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioQualcuno ha detto Team Fortress 2? Perchè io sono sempre pronto: devo sbloccare un paio di armi per il mio medico...sigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioAnche a me? Il mio ID Steam è sul thread "Domande The Orange Box".Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioSisi, anche a te
Ma gli eventi in cosa consisterebbero?
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioMa gli eventi in cosa consisterebbero?Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioNon mi mettere la Kritzieg (o come si scrive ) che la detesto xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioPerchè? Non la trovo così male... e poi mi interessa soprattutto il Blutsauger (un colpo a segno = +3 vita) e l'irrangiungibile Ubersaw.
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioLe uniche che ho io sono l'ubersaw,il panino (mitico) e il retrobruciatoresigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioLe uniche che ho io sono l'ubersaw,il panino (mitico) e il retrobruciatore
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioE' normale che io a caso mi sono cuccato l'ubersaw, il bruciaderetani e il mitico Sandvich?sigpic
Comment
Comment