Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Raduni virtuali del forum Pc games (Team Fotress 2 e Zombie Panic! Source)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    E' normale che io a caso mi sono cuccato l'ubersaw, il bruciaderetani e il mitico Sandvich?
    Esattamente come me
    greatfede

    Comment


    • Bei tempi quando il glorioso Bruciaculi™ era un onore guadagnabile unicamente attraverso il metodico massacro indiscriminato

      Davvero, sta cosa dei drop casuali non riesco proprio a farmela piacere. Com'era prima, sbloccare nuovi armamenti attraverso gli achievements era un bellissimo tutorial in-game; raggiungere i rispettivi traguardi significava aver padroneggiato più o meno bene una classe in tutte le varie situazioni di gioco, un bello sprono per imparare

      @Homerzzo: Compressore + estintascia non mi sembra la combinazione migliore, l'accettzza mi sembra creata per essere usata proprio in coppia col Bruciaculi™, colpisci alle spalle per un consistente danno iniziale e finisci con un accettata che a quel punto tira giù senza tanti complimenti qualunque avversario

      E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

      Comment


      • Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
        @Homerzzo: Compressore + estintascia non mi sembra la combinazione migliore, l'accettzza mi sembra creata per essere usata proprio in coppia col Bruciaculi™, colpisci alle spalle per un consistente danno iniziale e finisci con un accettata che a quel punto tira giù senza tanti complimenti qualunque avversario
        Io invece la penso come Homerazzo il nerdazzo, poichè col bruciaculi se prendi alle spalle un nemico oramai è morto, non ha senso andarci di estintascia, col compressore invece lo sbatti al muro e lo picchi
        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
          Io invece la penso come Homerazzo il nerdazzo, poichè col bruciaculi se prendi alle spalle un nemico oramai è morto, non ha senso andarci di estintascia, col compressore invece lo sbatti al muro e lo picchi
          Un Grosso o un Soldato sono tutt'altro che morti per la semplice bruciaculata... in campo aperto quella combo è l'unica possibilità di sopravvivere in questi scontri... sapessi quanti ciccioni russi ne hanno testato l'efficacia

          E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

          Comment


          • Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
            Un Grosso o un Soldato sono tutt'altro che morti per la semplice bruciaculata... in campo aperto quella combo è l'unica possibilità di sopravvivere in questi scontri... sapessi quanti ciccioni russi ne hanno testato l'efficacia
            Concordo, il discorso cambia se la bruciaculata™ è fatta con il retro. Dal retro.
            Last edited by Flaming Eternity; 02 October 2009, 22:53.
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

            Comment


            • Io la penso così. Il Bruciaculi è fatto per lo "Spyro" un ometto un po' subdolo che becca da dietro tutti e fa critici a palla. Mentre il lanciafiamme normale ha più largo uso, a beneficio della squadra. Un giocatore esperto gioca a tennis con missili e granate, spinge le Stick nemiche in posti in cui sono inutili, respinge i razzi delle Sentry ecc... Inoltre l'uso della combo "Compressore + Estintascia" garantisce quasi sempre la vittoria in 1 contro 1. Dopo che un giocatore è stato bruciato, compressato e spinto contro un muro, l'ascia fa il lavoro sporco e il poveretto finisce in fila di respawn, molto spesso, anche perché quando un giocatore è spinto in aria dal compressore, ha un attimo di smarrimento in cui non può sparare.
              sigpic
              --Scanning for friends--

              Comment


              • Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
                Io la penso così. Il Bruciaculi è fatto per lo "Spyro" un ometto un po' subdolo che becca da dietro tutti e fa critici a palla. Mentre il lanciafiamme normale ha più largo uso, a beneficio della squadra. Un giocatore esperto gioca a tennis con missili e granate, spinge le Stick nemiche in posti in cui sono inutili, respinge i razzi delle Sentry ecc... Inoltre l'uso della combo "Compressore + Estintascia" garantisce quasi sempre la vittoria in 1 contro 1. Dopo che un giocatore è stato bruciato, compressato e spinto contro un muro, l'ascia fa il lavoro sporco e il poveretto finisce in fila di respawn, molto spesso, anche perché quando un giocatore è spinto in aria dal compressore, ha un attimo di smarrimento in cui non può sparare.
                Ok, non fa una grinza.
                Evidentemente la questione è puramnte che la mia concezione del Pyro è esattamente quella, un ometto con tendenze psicotiche che improvvisamente ti ritrovi alle spalle pronto a godersi l'ennesimo barbeque della giornata con tanto di risate isteriche (uhm... quello però sono io, non il personaggio ). Il ventaglio tattico offerto dal compressore è innegabile, ma l'assetto Bruciaculi™/shotgun/estintascia è tutto quello di cui ho bisogno per provocare rosicate immani

                E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                What can change the nature of a man?

                Comment


                • Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                  Ok, non fa una grinza.
                  Evidentemente la questione è puramnte che la mia concezione del Pyro è esattamente quella, un ometto con tendenze psicotiche che improvvisamente ti ritrovi alle spalle pronto a godersi l'ennesimo barbeque della giornata con tanto di risate isteriche (uhm... quello però sono io, non il personaggio ). Il ventaglio tattico offerto dal compressore è innegabile, ma l'assetto Bruciaculi™/shotgun/estintascia è tutto quello di cui ho bisogno per provocare rosicate immani
                  Tuttavia, ammetto che se non sei un Pro, il Pyro col compressore non te lo godi, quindi è molto più divertente e genuino usare il Bruciaculi u_u
                  sigpic
                  --Scanning for friends--

                  Comment


                  • Io sono sniper di natura ma non nascondo il mio amore per il Pyro quando ho poco tempo, in una partita di breve durata hai sempre un tot di kill assicurate.
                    Però personalmente parlando il compressore l'ho sempre trovata un arma inutile, come le armi melee del resto, va bene il tocco di stile nella kill ma bruciare spingere al muro e finire con l'ascia è da masochisti puri oltre che rischiare l'owned da dietro da parte dell'amico di passaggio.
                    Il lavoro è semplice, retrobruciatore innestato gli arrivi addosso quasi a toccarlo e apri a tutto gas, ben pochi sopravvivono.

                    Elusys

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                      Io sono sniper di natura ma non nascondo il mio amore per il Pyro quando ho poco tempo, in una partita di breve durata hai sempre un tot di kill assicurate.
                      Però personalmente parlando il compressore l'ho sempre trovata un arma inutile, come le armi melee del resto, va bene il tocco di stile nella kill ma bruciare spingere al muro e finire con l'ascia è da masochisti puri oltre che rischiare l'owned da dietro da parte dell'amico di passaggio.
                      Il lavoro è semplice, retrobruciatore innestato gli arrivi addosso quasi a toccarlo e apri a tutto gas, ben pochi sopravvivono.
                      Non fà una piega. Anyway perdonate la mia "niubbezza" in questo caso: Ma sbattere un ostile in fiamme con il compressore non comporterebbe lo spegnimento delle suddette fiamme?

                      E per inciso Sniper Rocks.
                      last.fm
                      myanimelist
                      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                        Non fà una piega. Anyway perdonate la mia "niubbezza" in questo caso: Ma sbattere un ostile in fiamme con il compressore non comporterebbe lo spegnimento delle suddette fiamme?
                        No, il poveretto rimane acceso
                        Tornando al discorso, ribadisco che trovo il Bruciaculi molto più divertente se non sei un tipo alla OMFGNinja o EvilDaedalus. Tuttavia continuo a difendere il caro e vecchio scudo d'aria, soprattutto per le sue utilità in difesa, anche se non me lo vedrete usare mai, probabilmente
                        sigpic
                        --Scanning for friends--

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
                          No, il poveretto rimane acceso
                          Tornando al discorso, ribadisco che trovo il Bruciaculi molto più divertente se non sei un tipo alla OMFGNinja o EvilDaedalus. Tuttavia continuo a difendere il caro e vecchio scudo d'aria, soprattutto per le sue utilità in difesa, anche se non me lo vedrete usare mai, probabilmente
                          Già, non ti è servito a molto ieri, mentre ti ownavo pesantemente.
                          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                            Già, non ti è servito a molto ieri, mentre ti ownavo pesantemente.
                            Intanto ieri ero un Ciclope Scozzese di Colore, e le mie Appiccicosette cantavano mentre ti facevano saltare in aria come un petardo
                            Devo ammettere che però tu sei stato quello che mi ha dato più problemi
                            sigpic
                            --Scanning for friends--

                            Comment


                            • Il compressore mi piace: spengo i miei alleati in fiamme, rallento gli Heavy uberizzati e rispedisco al mittente i proiettili, se hai abbastanza coordinazione (e io non l'ho)...

                              Edit: per ottenere il risultato "Frattura scomposta" (Utilizza una ÜberCarica su un Grosso e aiutalo a uccidere 2 nemici), per aiutare ad uccidere devo ingliggere danno agli uccisi (cioè non mi basta uberizzare l'Heavy)? E "Secondo parere" (ÜberCarica 2 compagni contemporaneamente) mi basta uberizzare un compagno e poi passare subito ad un altro, giusto?
                              Last edited by Qualcun'altro; 04 October 2009, 13:32.

                              Originariamente Scritto da Roscio360
                              allora la valve è la cura

                              Comment


                              • Tra l'altro col compressore, hai anche la possibilità di spezzare un uber cercando di distaccarlo dal medico
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X