Allora, come è stato dopo che me ne sono andato via?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Raduni virtuali del forum Pc games (Team Fotress 2 e Zombie Panic! Source)
Collapse
X
-
Poi sono andato via pure io.....comunque la prossima volta cerca di scegliere un server con il ping al di sotto di 100....in quel postaccio lì col ping di 300 era veramente ingiocabile...sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioPoi sono andato via pure io.....comunque la prossima volta cerca di scegliere un server con il ping al di sotto di 100....in quel postaccio lì col ping di 300 era veramente ingiocabile...
Comment
-
joinato.
Ieri "The Evil Platform" () non riconosceva più il mio steam id e non mi permetteva più di entrare in alcun server di css.....ho dovuto sloggare e riloggare reinserendo user e pw.
A futura memoriasigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiojoinato.
Ieri "The Evil Platform" () non riconosceva più il mio steam id e non mi permetteva più di entrare in alcun server di css.....ho dovuto sloggare e riloggare reinserendo user e pw.
A futura memoria
Comment
-
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio13/9?
Comunque io proporrei di includere nell'iniziativa anche Insurgency, una mod multiplayer davvero stupenda, provatela!
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioCerto che si può valutare, i mod a cui la Piattaforma del Male ha dato recentemente visibilità sono tutte opzioni di cui tenere conto. Appena libero un pò di spazio sul mio agonizzante HD, vi faccio sapere
Ah, e finalmente a tf2 ho il retrobruciatore!
Ah, me so horny, ah ah me so horny!Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
Comment