Sul 4 temo che non potrete contare sulla mia presenza per un bel pò (perlomeno, finchè non troverò un prezzo dignitoso), sul 2 è ok, nonostante sarei un esordiente totale, comprato da poco e ancora nel mucchio dei "prossimamente"...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Raduni virtuali del forum Pc games (Team Fotress 2 e Zombie Panic! Source)
Collapse
X
-
Avp 2 è fantastico come gioco fraggoso, mi sembra un'ottima idea.
Serve però ottime abilità videoludiche, soprattutto come Alien.
Ma accidenti se diverte. Ma bisogna saper interpretare il proprio personaggio, altrimenti tutto il divertimento va a farsi benedire.Last edited by sentinel; 13 September 2008, 12:33.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiocod2 e cod 4 mi piacerebbe un sacco
Comment
-
possiamo fare una cosa: ognuno di noi stila un elenco dei giochi che vorrebbe giocare in multi, ovviamente non stra-old
così possiamo vedere subito i titoli che abbiamo in comune
io ad esempio sarei disposto a giocare online con:
-Gears Of War
-Timeshift
-S.t.a.l.k.e.r. SoC
-Turok
-TF2 (ovviamente)
-Grid
-R6: Vegas
-CoD (il primo però
e se me ne vengono in mente altri li aggiungoLast edited by hoods84; 13 September 2008, 13:04.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioAnch'io sostanzialmente prima delle 9 o giù di lì sarei difficilmente arruolabileForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
Comment