Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Raduni virtuali del forum Pc games (Team Fotress 2 e Zombie Panic! Source)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Sul 4 temo che non potrete contare sulla mia presenza per un bel pò (perlomeno, finchè non troverò un prezzo dignitoso), sul 2 è ok, nonostante sarei un esordiente totale, comprato da poco e ancora nel mucchio dei "prossimamente"...

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

    Comment


    • #77
      Avp 2 è fantastico come gioco fraggoso, mi sembra un'ottima idea.

      Serve però ottime abilità videoludiche, soprattutto come Alien.

      Ma accidenti se diverte. Ma bisogna saper interpretare il proprio personaggio, altrimenti tutto il divertimento va a farsi benedire.
      Last edited by sentinel; 13 September 2008, 12:33.
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

      Comment


      • #78
        Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        cod2 e cod 4 mi piacerebbe un sacco
        Il fatto e che come FpS non possiedo molti giochi sono piu appassionato di GDR o Strategia!!

        Comment


        • #79
          possiamo fare una cosa: ognuno di noi stila un elenco dei giochi che vorrebbe giocare in multi, ovviamente non stra-old
          così possiamo vedere subito i titoli che abbiamo in comune

          io ad esempio sarei disposto a giocare online con:
          -Gears Of War
          -Timeshift
          -S.t.a.l.k.e.r. SoC
          -Turok
          -TF2 (ovviamente)
          -Grid
          -R6: Vegas
          -CoD (il primo per&#242

          e se me ne vengono in mente altri li aggiungo
          Last edited by hoods84; 13 September 2008, 13:04.


          Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

          Comment


          • #80
            Ah C1cc10, hai vinto tu... preso il microfono... anche se non garantisco nulla, visto che la mia tirchiaggine ha nuovamente trionfato... ora vedo di provarlo, che potrei essere in lizza per questo achievement:



            E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
            What can change the nature of a man?

            Comment


            • #81
              ma roftl.....da dove l'hai preso st'achievement?
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

              Comment


              • #82
                Qui

                E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                What can change the nature of a man?

                Comment


                • #83
                  Signori. Il primo raduno ufficiale del Forum è ufficialmente inaugurato!
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                  Comment


                  • #84
                    Ok, a che ora? Quale gioco? Ci siete tutti? Date la disponibilità.
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

                    Comment


                    • #85
                      dalle 19,30 sono a mangiare fuori... se fate prima posso partecipare, altrimenti dipende tutto da che ora torno, eventualmente iniziate poi mi aggrego anch'io


                      Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                      Comment


                      • #86
                        Io prima delle 8 non posso causa studio. Quindi sentiamo Ophi, e poi valutiamo.
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                        Comment


                        • #87
                          Anch'io sostanzialmente prima delle 9 o giù di lì sarei difficilmente arruolabile

                          E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                          What can change the nature of a man?

                          Comment


                          • #88
                            Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                            Anch'io sostanzialmente prima delle 9 o giù di lì sarei difficilmente arruolabile
                            Allora facciamo così: Si inizia verso le 9, 9.30. Giochiamo aspettando Hoods.
                            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                            Comment


                            • #89
                              voi giocate pure senza aspettarmi, quando torno e mi collego, se ci siete ancora mi unisco anch'io


                              Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                              Comment


                              • #90
                                Pronti signori?
                                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                                Comment

                                Working...
                                X