Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Raduni virtuali del forum Pc games (Team Fotress 2 e Zombie Panic! Source)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Vi assicuro che Insurgency è una spanna sopra gli altri, poi mi darete ragione....unica pecca: eccessivo realismo.
    Poi ora si è aperto un server italiano, quello dei GoV (clan multigaming italiano attivissimo!), che potrebbe fungere da buon punto di partenza per costruire una community italiana di questo gioco. Non ne potevo più di giocare in server francesi (quel "ge ge" a fine partita è insopportabile!).
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

    Comment


    • Aggiunti nuovi eventi per tf2 e zombie panic! source
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

      Comment


      • Mmm... 31/10 e seguente... ma ti rendi conto che quel giorno avrò tra le mani Fallout 3??

        Mi stai proponendo un gran bella sfida... però potrei accoglierla

        E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

        Comment


        • Avete provato Insurgency?
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

          Comment


          • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
            Avete provato Insurgency?
            Io sì, ma mi pare troppo difficile per uno abituato a giochi come Halo e TF2.

            Ophi, sei esentato. E' comprensibilissimo che con FALLOUT 3 !!!!!!!!!! tu sia momentaneamente e mentalmente offuscato dalla gioia.
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

            Comment


            • bello,vediamo se mi compro team fortress 2 ci sarò =D
              cpu: Core 2 E7300@2,66@3,2ghz+TT blueorb fx
              mobo:ga-g31m-s2l
              vga:geforce 9800gt 512mb

              Comment


              • Benebenebene, un recluta in più non può che fare piacere

                E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                What can change the nature of a man?

                Comment


                • E' il momento.


                  Primo evento di ZPS!

                  Ci siete tutti?

                  Ophi, non spaziare con la mente a Washington distrutta. Focalizzati sullo zombie.
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                  Comment


                  • devo uscire ora purtroppo. Domani ci siete?
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

                    Comment


                    • Io credo di non esserci per cena,ma non sono ancoro sicuro

                      Comment


                      • Steam fa le bizze. Non mi fà entrare.

                        Rimandiamo alla prossima settimana, domina Ophi non può.
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                        Comment


                        • domani ho una 'pizzata'... i sabati e le domeniche le ho sempre incasinate... oggi tra l'altro non avrei nemmeno potuto perchè ho prestato la mia Orange Box ad un amico, quindi niente HL2. Gli ho detto di non installare TF2 perchè magari ne avrei avuto bisogno qui, ma di sabato difficilmente ci sono.


                          Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                          Comment


                          • io oggi vado all'eb games se trovo l'orange box la compro
                            oppure potremmo giocare a cod4 visto che è lo sparatutto più giocato sulla piazza e molta genete c'è l'ha.
                            comunque ditemi se si organizza qualcosa nelle prossime settimane mandatemi un messaggio privato perchè difficilmente mi metto a leggere topic vari.
                            su steam mi chiamo agentsmith901
                            EDIT: ho cambiato profilo di steam perchè ho perso la passworld dell'altro tanto non avevo niente di installato
                            adesso sono: Dbbasd
                            Last edited by Thrasher_Dbb; 09 November 2008, 13:09.
                            cpu: Core 2 E7300@2,66@3,2ghz+TT blueorb fx
                            mobo:ga-g31m-s2l
                            vga:geforce 9800gt 512mb

                            Comment


                            • COMPRATA L'ORANGE BOX! ORA STO INSTALLANDO addatemi a steam: Dbbasd
                              aggiunti agli amici c1ccio e hoods84 accettate! ci sentiamo su steam raga!
                              non dimenticatevi di aggiungermi ai partecipanti!
                              Last edited by Thrasher_Dbb; 09 November 2008, 17:02.
                              cpu: Core 2 E7300@2,66@3,2ghz+TT blueorb fx
                              mobo:ga-g31m-s2l
                              vga:geforce 9800gt 512mb

                              Comment


                              • Ok, ti aggiunto.

                                Ah ottima scelta, non te ne pentirai!
                                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                                Comment

                                Working...
                                X