Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Raduni virtuali del forum Pc games (Team Fotress 2 e Zombie Panic! Source)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
    Pienamente d'accordo con hoods. Era meglio prima. Soprattutto considerando che con la sfiga che mi accompagna dal giorno in cui mia madre mi ha dato la vita, in 3 ore di gioco ancora non ho trovato una ceppa!
    Per dirla tutta, qualcosa ho trovato. Una pistola lanciafiamme (che avevo già)
    io ho trovato il vasetto di piscio, l'ambassador e, udite udite, ben 3 natasha e ovviamente si aggiungono a quello che avevo già, e fanno 4!!!


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

    Comment


    • Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
      io ho trovato il vasetto di piscio, l'ambassador e, udite udite, ben 3 natasha e ovviamente si aggiungono a quello che avevo già, e fanno 4!!!
      Immagino, quindi, che tu abbia capito come si sbloccano le armi.
      Imparalo () anche a un povero mortale sfortunato come me

      Comment


      • Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
        Immagino, quindi, che tu abbia capito come si sbloccano le armi.
        Imparalo () anche a un povero mortale sfortunato come me
        a caso... pensa che leggevo in giro di gente che le sbloccava mettendosi come spettatore!!! Assurdo dai... chi è che ha dato questa idea del catzo a quelli della Valve...


        Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

        Comment


        • Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
          a caso... pensa che leggevo in giro di gente che le sbloccava mettendosi come spettatore!!! Assurdo dai... chi è che ha dato questa idea del catzo a quelli della Valve...
          Ah bene, esattamente come immaginavo.
          Se è vero il fatto dello spettatore, stanotte lascio il pc acceso, mi apro un server con password, mi metto spettatore e lo lascio così. E domani godo

          Comment


          • per dire: non ho mai utilizzato il grosso oggi (e 3 natasha... ma )

            proprio a caso...


            Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

            Comment


            • Tra l'altro, mi sa che i cittoni sono già al lavoro...

              Date un'occhiata alle statistiche globali degli achievements... o vi pare possibile che nell'arco di neanche 24 ore lo 0,2% dei giocatori di TF2 abbia già backstabbato 1000 nemici, sappato 1000 costruzioni e accoppato 1000 nemici come cecchino??

              'tristezza... pure quando non ci sono i traguardi e i relativi sbloccabili di mezzo...


              Comunque sia... sì, bella cagata sto sistema nuovo per gli sbloccabili. Peraltro confermo che è totalmente casuale e senza alcuna logica lontanamente intuibile. Ho trovato un'altra uber-bonesaw.
              Wow.

              E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

              Comment


              • uhmmmmm....è da un po' che sono fuori dal giro a tf2, mi spieghereste per cortesia che è sta storia dello sblocco random delle armi?
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

                Comment


                • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                  uhmmmmm....è da un po' che sono fuori dal giro a tf2, mi spieghereste per cortesia che è sta storia dello sblocco random delle armi?
                  Allora. Da questo aggiornamento, lo sblocco delle armi non è più subordinato agli achievements e ai rispettivi traguardi; perlomeno, completare un traguardo degli updates precedenti sblocca il relativo oggetto come prima, ma adesso tutti gli sbloccabili si possono trovare semplicemente alla membro di segugio. Giochi e per puro caso puoi trovarti un'arma in saccoccia. Pure un'arma che già possedevi... tutto meravigliosamente random, tutto meravigliosamente insensato

                  E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                  What can change the nature of a man?

                  Comment


                  • Comunque, visto che grazie a Ophidian ho trovato l'Orange Box che dovrebbe arrivarmi da Piacenza (O_O) lunedì (miracolo!), sto scaricando il trial di Team Fortress 2 per il weekend, ma se mi scarica così a merda penso che ci rinuncio e aspetto xD
                    sigpic
                    --Scanning for friends--

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                      Allora. Da questo aggiornamento, lo sblocco delle armi non è più subordinato agli achievements e ai rispettivi traguardi; perlomeno, completare un traguardo degli updates precedenti sblocca il relativo oggetto come prima, ma adesso tutti gli sbloccabili si possono trovare semplicemente alla membro di segugio. Giochi e per puro caso puoi trovarti un'arma in saccoccia. Pure un'arma che già possedevi... tutto meravigliosamente random, tutto meravigliosamente insensato
                      uh?
                      Ma che eresia è mai questa?
                      E le armi le si trovano in giro o te le trovi magicamente nel tuo inventario?
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                        uh?
                        Ma che eresia è mai questa?
                        E le armi le si trovano in giro o te le trovi magicamente nel tuo inventario?
                        te le ritrovi nell'inventario quando rinasci


                        Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                        Comment


                        • Robin Walker:“As in everything else we do, we want to iterate, so this is really the first step towards our desired implementation. We also think we have bugs in the system as well, since we’re seeing some players not finding any items after a few hours of play, which is not at all how it’s tuned. We want unlockable drops to be a pretty regular occurrence for players, with the cosmetic hats being the rare finds.”

                          Sistema buggato, in una giornata di gioco ho preso soltanto un cappello (pyro) e il C&D.
                          Lo fixeranno.
                          sigpic

                          Comment


                          • Quando si organizza una partita fra noi a TF2?
                            Ho bisogno di uno sprone per farmi piacere sto gioco che proprio non riesce a catturarmi.
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                              Quando si organizza una partita fra noi a TF2?
                              Ho bisogno di uno sprone per farmi piacere sto gioco che proprio non riesce a catturarmi.
                              quando volete... io ci sono domani, giovedì (senza problemi d'orario di sera) e venerdì però solo fino alle 22,30


                              Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                              Comment


                              • DEMOMAN RULEEEEEZZZZZZ!
                                Ahah! Oggi o domani arriva la Scatola Arancione u_u
                                sigpic
                                --Scanning for friends--

                                Comment

                                Working...
                                X