Originariamente Scritto da Thrasher_Dbb
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
consiglio gioco strategico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza MessaggioAoE cel'ho e ho provato empire earth non mi hanno convinto molto, anche vedendo le recensioni, pare proprio che come Total War non ci sia nessuno
che potete dirmi su Imperium civitas 2? anche se civ 4 sembra molto meglio
Rome Total War
Medieval Total War
Altro non esiste. Sono giochi unici e irripetibili.
Anche civ4 ha una sua strategia di battaglia e le battaglie esistono, di certo non sono come nella saga total war. Dipende da cosa cerchi.A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
-
il problema vero è che alcuni titoli sono difficili da trovare. mi hanno consigliato anche hearts of iron 2 (che mi sembra l'ideale) ma a quanto ho visto è quasi introvabile
mo mi faccio un giro nei negozi e decido in base a quello che trovo perche di titoli ce ne sono a bizeffe, trovarli è un'altra cosa
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiopurtroppo devo concludere entro venerdi max sabatoLast edited by Assassin's89; 13 November 2008, 21:19.sigpic
Non risparmiare chi chiede pietà,risparmia chi chiede la spada
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioalla fine ho scelto Europa Universali III, spero che piaccia. voi che ne pensate?
grazie a tutti dei consiglicpu: Core 2 E7300@2,66@3,2ghz+TT blueorb fx
mobo:ga-g31m-s2l
vga:geforce 9800gt 512mb
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioalla fine ho scelto Europa Universali III, spero che piaccia. voi che ne pensate?
grazie a tutti dei consigli
Comment
-
Originariamente Scritto da Thrasher_Dbb Visualizza Messaggioottima scelta è uno dei migliori strategici!
a domenica il verdetto
Grazie a tutti
Comment
Comment