Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio gioco strategico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Thrasher_Dbb Visualizza Messaggio
    si con giochi per il mio computer il numero di natale che dovrebbe uscire non tra molto
    purtroppo devo concludere entro venerdi max sabato
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
      AoE cel'ho e ho provato empire earth non mi hanno convinto molto, anche vedendo le recensioni, pare proprio che come Total War non ci sia nessuno
      che potete dirmi su Imperium civitas 2? anche se civ 4 sembra molto meglio
      Guarda che se vuoi roba tipo total war hai solo 2 scelte:
      Rome Total War
      Medieval Total War

      Altro non esiste. Sono giochi unici e irripetibili.
      Anche civ4 ha una sua strategia di battaglia e le battaglie esistono, di certo non sono come nella saga total war. Dipende da cosa cerchi.
      A torme, di terra passarono in terra,
      Cantando giulive canzoni di guerra,
      Ma i dolci castelli pensando nel cor;
      Per valli petrose, per balzi dirotti,
      Vegliaron nell’arme le gelide notti,
      Membrando i fidati colloqui d’amor.

      Comment


      • #18
        il problema vero è che alcuni titoli sono difficili da trovare. mi hanno consigliato anche hearts of iron 2 (che mi sembra l'ideale) ma a quanto ho visto è quasi introvabile
        mo mi faccio un giro nei negozi e decido in base a quello che trovo perche di titoli ce ne sono a bizeffe, trovarli è un'altra cosa
        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

        Comment


        • #19
          Vai al Gamestop e prendigli Warhammer: Mark of Chaos e, se vuoi l'espansione Warhammer: Battle March.

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
            purtroppo devo concludere entro venerdi max sabato
            comunque non costa molto company of heroes...Rome total war e AoE sono diversi,in RTW hai anche la parte gestionale ma le battaglie fanno pena...AoE ti fai delle sparate con i cannoni assurde!!! fai saltare in arie file di moschettieri come niente...Effettivamente anche Warhammer fa la sua porca figura...solo che hai a disposizione in single player la campagna,per le schermaglie ti rimanda al multyplayer
            Last edited by Assassin's89; 13 November 2008, 21:19.
            sigpic

            Non risparmiare chi chiede pietà,risparmia chi chiede la spada

            Comment


            • #21
              alla fine ho scelto Europa Universali III, spero che piaccia. voi che ne pensate?

              grazie a tutti dei consigli
              Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

              Comment


              • #22
                Non lo so, non lo ho mai visto, però l'importante che piaccia a lui e, molto probabilmente sì visto che gli piacciono molto i giochi strategici.

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                  alla fine ho scelto Europa Universali III, spero che piaccia. voi che ne pensate?

                  grazie a tutti dei consigli
                  ottima scelta è uno dei migliori strategici!
                  cpu: Core 2 E7300@2,66@3,2ghz+TT blueorb fx
                  mobo:ga-g31m-s2l
                  vga:geforce 9800gt 512mb

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                    alla fine ho scelto Europa Universali III, spero che piaccia. voi che ne pensate?

                    grazie a tutti dei consigli
                    Uhm... conosco poco, ma da quel che si dice, penso che sia stata una buona scelta

                    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                    What can change the nature of a man?

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Thrasher_Dbb Visualizza Messaggio
                      ottima scelta è uno dei migliori strategici!
                      PERFETTO
                      a domenica il verdetto

                      Grazie a tutti
                      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                      Comment

                      Working...
                      X