Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
AoE cel'ho e ho provato empire earth non mi hanno convinto molto, anche vedendo le recensioni, pare proprio che come Total War non ci sia nessuno
che potete dirmi su Imperium civitas 2? anche se civ 4 sembra molto meglio
Guarda che se vuoi roba tipo total war hai solo 2 scelte:
Rome Total War
Medieval Total War
Altro non esiste. Sono giochi unici e irripetibili.
Anche civ4 ha una sua strategia di battaglia e le battaglie esistono, di certo non sono come nella saga total war. Dipende da cosa cerchi.
A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
il problema vero è che alcuni titoli sono difficili da trovare. mi hanno consigliato anche hearts of iron 2 (che mi sembra l'ideale) ma a quanto ho visto è quasi introvabile
mo mi faccio un giro nei negozi e decido in base a quello che trovo perche di titoli ce ne sono a bizeffe, trovarli è un'altra cosa
Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono
purtroppo devo concludere entro venerdi max sabato
comunque non costa molto company of heroes...Rome total war e AoE sono diversi,in RTW hai anche la parte gestionale ma le battaglie fanno pena...AoE ti fai delle sparate con i cannoni assurde!!! fai saltare in arie file di moschettieri come niente...Effettivamente anche Warhammer fa la sua porca figura...solo che hai a disposizione in single player la campagna,per le schermaglie ti rimanda al multyplayer
Last edited by Assassin's89; 13 November 2008, 21:19.
sigpic
Non risparmiare chi chiede pietà,risparmia chi chiede la spada
Non lo so, non lo ho mai visto, però l'importante che piaccia a lui e, molto probabilmente sì visto che gli piacciono molto i giochi strategici.
Comment