Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Left 4 Dead: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E io che credevo ormai, che i tuoi giochi e la tua identità appartenessero a un Rumeno

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
      E io che credevo ormai, che i tuoi giochi e la tua identità appartenessero a un Rumeno
      Segretamente ci speravi
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Ora sei moralmente obbligato ad aprire un topic di FAQ su STEAM e i suoi meccanismi. Dove metterai in risalto le modalità per riottenere account rubati ecc...

Spoiler:
        Sono uno sfruttatore, lo so
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          Ora sei moralmente obbligato ad aprire un topic di FAQ su STEAM e i suoi meccanismi. Dove metterai in risalto le modalità per riottenere account rubati ecc...

Spoiler:
          Sono uno sfruttatore, lo so
          Ok, mr schiavista
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• http://left4deaditalia.blogspot.com/...2-prewiev.html

altri video di l4d2
            sigpic
            last.fm

Comment

• Li reggo? Non mi sono ancora ripreso dalle niubbate in sede news.

Visti: Devo essere sincero?
              La qualità, almeno per me, non è delle migliori. Sarà che non c'è stato il Valve Time, magari hanno fatto di fretta, e si vede.
              Non mi piace molto.
              Last edited by sentinel; 04 July 2009, 12:20.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                Li reggo? Non mi sono ancora ripreso dalle niubbate in sede news.
                Eheh, un duro colpo eh?
                Comunque io non li riesco a vedere i video, sì ho provato anche con Internet Explorer
                O almeno, i video mi partono ma poi li vedo tutti colorati di rosso, blu e verde
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                  Eheh, un duro colpo eh?
                  Comunque io non li riesco a vedere i video, sì ho provato anche con Internet Explorer
                  Prova a scaricare il plugin di media player.

Comunque non ti perdi molto, sono abbastanza deluso dalla qualità, sembra una mappa amatoriale di buona qualità.

Comment

• http://www.youtube.com/watch?v=pDueGY13j3A
                    sigpic
                    last.fm

Comment

• Aggiornata la pagina principale seguendo le istruzioni di c1cc10, aggiunta la sezione campagne nelle mappe provate, con link al download e mini commento.

Comment

• Ma lol, la padella no
                        sigpic

Comment

• ma ci sono anche quelli con la tuta ignifuga

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• il charger

Pare che ci saranno anche altri 3 superinfected su cui stanno mantenedo il più stretto riserbo.
                            sigpic
                            last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                              ma ci sono anche quelli con la tuta ignifuga
                              Credo siano scenziati in una tuta per studiare il virus

Comment

• L'unica cosa buona di quel video è il cecco finalmente un fucile da sniperozzo come si deve.

Per il resto ridicoli i personaggi che non hanno un minimo di carisma a vederli così, e soprattutto tristezza immensa nel vedere le armi corpo a corpo.

Ma lo avete visto?
                                Con l'ascia si prendeva una decina di colpi dagli zombie che gli stavano davanti, le armi melee sono improponibili, e quindi inutili nei livelli di difficoltà più alti.

Poi il fucile d'assalto secondo me è una Beretta AR70

Last edited by Alessandro330; 04 July 2009, 20:43.

Elusys

Comment

Working...
                                X