E io che credevo ormai, che i tuoi giochi e la tua identità appartenessero a un Rumeno
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Left 4 Dead: Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioE io che credevo ormai, che i tuoi giochi e la tua identità appartenessero a un RumenoForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Ora sei moralmente obbligato ad aprire un topic di FAQ su STEAM e i suoi meccanismi. Dove metterai in risalto le modalità per riottenere account rubati ecc...
Spoiler:Sono uno sfruttatore, lo sosigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioOra sei moralmente obbligato ad aprire un topic di FAQ su STEAM e i suoi meccanismi. Dove metterai in risalto le modalità per riottenere account rubati ecc...
Spoiler:Sono uno sfruttatore, lo soForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Li reggo? Non mi sono ancora ripreso dalle niubbate in sede news.
Visti: Devo essere sincero?
La qualità, almeno per me, non è delle migliori. Sarà che non c'è stato il Valve Time, magari hanno fatto di fretta, e si vede.
Non mi piace molto.Last edited by sentinel; 04 July 2009, 12:20.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioLi reggo? Non mi sono ancora ripreso dalle niubbate in sede news.
Comunque io non li riesco a vedere i video, sì ho provato anche con Internet Explorer
O almeno, i video mi partono ma poi li vedo tutti colorati di rosso, blu e verdesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioEheh, un duro colpo eh?
Comunque io non li riesco a vedere i video, sì ho provato anche con Internet Explorer
Comunque non ti perdi molto, sono abbastanza deluso dalla qualità, sembra una mappa amatoriale di buona qualità.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Aggiornata la pagina principale seguendo le istruzioni di c1cc10, aggiunta la sezione campagne nelle mappe provate, con link al download e mini commento.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggioma ci sono anche quelli con la tuta ignifugaForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
L'unica cosa buona di quel video è il cecco finalmente un fucile da sniperozzo come si deve.
Per il resto ridicoli i personaggi che non hanno un minimo di carisma a vederli così, e soprattutto tristezza immensa nel vedere le armi corpo a corpo.
Ma lo avete visto?
Con l'ascia si prendeva una decina di colpi dagli zombie che gli stavano davanti, le armi melee sono improponibili, e quindi inutili nei livelli di difficoltà più alti.
Poi il fucile d'assalto secondo me è una Beretta AR70
Last edited by Alessandro330; 04 July 2009, 20:43.
Comment
Comment