Ho provato solo la Gatling normale, non ho voglia di smanettarci già su
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Left 4 Dead: Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioqualcuno mi può spiegare come c***o devo colpire la witch per ucciderla con un solo colpo che non ci riesco nemmeno in ginocchio con il fucile che gli accarezza il naso???
Comment
-
fra ma ieri sera che hai combinato????
ad un certo punto ti sei inattivato e sentivo provenire dalla tua chat vocale pianti e lamentucoli...e gall subito che ti sfotteva dicendo che le stavi buscando da madre/moglie/fidanzata per le troppe ore al pc!!!sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiofra ma ieri sera che hai combinato????
ad un certo punto ti sei inattivato e sentivo provenire dalla tua chat vocale pianti e lamentucoli...e gall subito che ti sfotteva dicendo che le stavi buscando da madre/moglie/fidanzata per le troppe ore al pc!!!
Ops messaggi personali fuori tema... colpa tua c1cc10Last edited by fra72; 14 January 2009, 14:34.
Comment
-
http://www.youtube.com/watch?v=gGenGUxSBB8&NR=1 questo è un video fatto da gall e ti puoi rendere conto della distanza a cui devi stare e come dicevo della velocità e decisione che devi avere nell'affrontarla
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioe ringraziate tutti zio gallforce, il guru di l4d
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioA chi va una scampagnata ora?Last edited by fiffi; 14 January 2009, 19:44.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioFacciamo un partitone dopo le 8?
Vi sono mancato, vero?
Ma Pegorino può attendere, nevvero, c1cc10?
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
Comment