Originariamente Scritto da Sousuke_Sagara
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Left 4 Dead: Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Demo really close [official email from Erik Johnson, shipping manager]
A way to lighten the mood and get people hyping up again I think that's the last of the delays, here comes the demo!
Quote:
Originally Posted by Erik Johnson
We're really close now...
http://img148.imageshack.us/i/200910281716.png/Last edited by Sousuke_Sagara; 28 October 2009, 19:23.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Sousuke_Sagara Visualizza MessaggioMa Allora Stanno Davvero Scherzando? Delay Di Un Ora *bestemmia*Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
-
Prima impressione estremamente positiva, un bel gruzzoletto di novità rispetto al primo.
Le armi melee sono una figata, usare il machete è impagabile.
Le armi da fuoco sono ben realizzate, bellissimo usare l'ak-47 e il cecchino semiautomatico^^.
Introdotto anche un defibrillatore che può essere trasportato in sostituzione del medikit e che consente di rianimare un compagno morto senza aspettare il classico respawn a random.
I nuovi boss sono bastardi quanto basta, soprattutto il charger e lo spitter. La cosa più bella in assoluto è il nuovo effetto delle pipe bomb......quando esplode lancia per aria un tripudio di arti smembrati e frattaglie che è puro spettacolo per i nostri occhi sadici . Davvero ben fatto.
La grafica è abbastanza simile al primo solo che ci sono effetti di illuminazione molto più sofisticati, per esempio il fuoco risulta molto ben fatto. Anche in termini di prestazioni e pesantezza siamo sui livelli del primo.
Che dire, dopo tante tribolazioni almeno mi sento soddisfatto e non vedo l'ora che arrivi il 17sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
Che dire, dopo tante tribolazioni almeno mi sento soddisfatto e non vedo l'ora che arrivi il 17Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioTi trasferisci sul secondo, eh?Last edited by c1cc10; 29 October 2009, 16:08.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioNonostante le premesse apparivano diverse, ti assicuro che la demo è qualcosa di spettacolare.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioMa non dubito certamente della qualità del gioco, ma non lo compro comunque, per principio
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioPiccola informazione: ma i requisiti minimi sono pressapoco uguali a quelli del primo?
Ho sentito sta cosa, ma mi sembra improbabile e non vorrei illudermi inutilmente T_TsigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioOps...e io che avevo deciso di regalartelo in quanto curatore del topic ufficiale...ma vabbè se è per una questione di principio alzo le mani....
Ho messo le stesse impostazioni del primo e mi gira nello stesso identico modo.
Regalalo a me!
Comunque ottimo che abbia gli stessi requisiti del primo, che gira ottimamente anche sulla mia schedaccia grafica
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioOps...e io che avevo deciso di regalartelo in quanto curatore del topic ufficiale...ma vabbè se è per una questione di principio alzo le mani....
Ho messo le stesse impostazioni del primo e mi gira nello stesso identico modo.
E' molto probabilmente mio u_usigpic--Scanning for friends--
Comment
Comment