Originariamente Scritto da sentinel
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Left 4 Dead: Thread Ufficiale
Collapse
X
-
per ora mi sembra che si possono giocare solo in singolo, per questo ancora non mi sono sbattuto per reperirle ed installarle.
Attendiamo il rilascio del kit di sviluppo e vedremo fiorire un nugolo di mappe (i modders ci vanno a nozze con l'amatissimo e impagabile Source).sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioper ora mi sembra che si possono giocare solo in singolo, per questo ancora non mi sono sbattuto per reperirle ed installarle.
Attendiamo il rilascio del kit di sviluppo e vedremo fiorire un nugolo di mappe (i modders ci vanno a nozze con l'amatissimo e impagabile Source).
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioPotrei essere già tornato vecchio mio... ma devi chiederlo all'entità maligna che abita il mio PC, ultimamente non m'ha lasciato molta voce in capitolo
Comment
-
Originariamente Scritto da gater Visualizza MessaggioRagazzi, tra poco arrivo anche io a zombare con voi!
Comment
-
E' uscita tempo fà una demo con cui si giocava il multy che se non erro non più giocabile(c1cc10 correggimi se sbaglio).se vuoi un consiglio compralo tranquillamente se ti piacciano gli sparatutto con un multy dove la cooperazione ha un ruolo predominante insieme ad una buona dose di tatticismo(dotati di un microfono che le risate sono assicurate)
Comment
-
Originariamente Scritto da fra72 Visualizza MessaggioE' uscita tempo fà una demo con cui si giocava il multy che se non erro non più giocabile(c1cc10 correggimi se sbaglio).se vuoi un consiglio compralo tranquillamente se ti piacciano gli sparatutto con un multy dove la cooperazione ha un ruolo predominante insieme ad una buona dose di tatticismo
Comment
Comment